ANGE POSTECOGLOU ha ammesso che i tifosi del Tottenham avevano ragione ad infuriarsi con lui dopo una triste prestazione a Bournemouth.
L'allenatore degli Spurs è stato trascinato in un punto critico con i tifosi furiosi a tempo pieno dopo che Dean Huijsen ha incassato una pessima difesa per colpire di testa un calcio d'angolo al 17'.

5

5

5
La squadra di Postecoglou ha ottenuto una sola vittoria – il 4-0 in casa del Manchester City – in sei partite nell'ultimo mese.
L'australiano in difficoltà ha detto: “Sono delusi e giustamente e mi hanno dato un feedback diretto, di cui ho tenuto conto.
“Non mi è piaciuto quello che è stato detto perché sono un essere umano ma devi accettarlo.
“Sono in giro da abbastanza tempo per sapere che quando le cose non vanno bene devi capire la frustrazione e la delusione.
“E sono giustamente delusi perché ci siamo lasciati scappare una partita di calcio. Ma va bene così. Mi va bene tutto questo.
“Tutto quello che posso dire è che sono davvero deluso (della prestazione) e sono determinato a farlo bene e continuerò a lottare finché non lo faremo.”
Postecoglou, 59 anni, sembrava aver infastidito i fischi dei tifosi in trasferta inizialmente non avvicinandosi a loro dopo il fischio finale.
Poi sembrò individuarne uno e glielo fece cenno.
LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS

5
Il tecnico degli Spurs ha marciato verso il fondo campo scuotendo la testa prima di fare cenno di calmarsi quando sono intervenuti gli steward.
Postecoglou ha poi coinvolto un altro sostenitore arrabbiato prima di applaudire e andarsene.
Alla domanda su cosa comportasse quel “feedback diretto”, l’ex capo del Celtic ha rifiutato di rivelare, rispondendo: “Probabilmente non per qui”.
È stato un riscaldamento preoccupante per lo scontro di domenica con i rivali del Chelsea, che sono otto punti di vantaggio sugli Spurs, decimi.
A peggiorare le cose, gli Spurs hanno perso Ben Davies a causa di un infortunio al tendine del ginocchio, il che significa che sono attualmente senza tre difensori centrali.
Huijsen, 19 anni, ha segnato il suo gol per i Cherries, che si sono scatenati e avrebbero dovuto segnare più di.
“È UNA BUONA NOTIZIA PER NOI”
Il capo delle ciliegie Andoni Iraola ha aggiunto: “È stata un'ottima vittoria.
“La nostra prestazione difensiva è stata molto piacevole. Non abbiamo dato loro molte possibilità.
“(Dean Huijsen) è stato molto, molto bravo in difesa, ha segnato il gol.
“Ovviamente possiamo sfruttare la sua altezza nelle scene di gioco. Per noi è una buona notizia”.
Huijsen era in campo solo a causa di un infortunio al quad riportato da Marco Senesi.
Iraola ha aggiunto: “È abbastanza significativo. Probabilmente resterà fuori per un po’”.

5