La stella della CHAMPIONS LEAGUE Ivan Martin ha avuto un momento da dimenticare ieri sera durante la vittoria per 1-0 del Girona contro lo Sturm Graz.
Martin, 25 anni, ha mancato un giocatore assoluto per portare il Girona in vantaggio nello scontro della fase di campionato di Champions League in Austria.

5

5

5

5

5
Il trequartista si è trovato in una posizione d'oro per segnare il suo primo gol in Champions League durante la prima metà della partita.
Ma quello che sembrava essere un goal certo si trasformò presto in un momento che avrebbe tenuto Martin sveglio tutta la notte mentre giocava con le sue linee e tirava sopra la traversa da circa due metri.
L'ex Villarreal è rimasto devastato dal suo errore e si è messo la testa tra le mani dopo il momento scioccante.
Mentre i fan non potevano credere a quello che stavano vedendo con il portiere completamente fuori dall'equazione quando Martin mancò il bersaglio.
Sui social media uno ha scritto: “Deve essere uno dei peggiori errori nella storia del calcio”.
Mentre un'altra chiedeva: “Miss del secolo?!”
Un terzo ha scherzato: “È impressionante, ma è molto più difficile perdere questa occasione che segnare”.
E un quarto ironizza: “Dovrebbe essere arrestato dopo la partita”.
SCOMMESSE GRATUITE SUL CALCIO E OFFERTE DI ISCRIZIONE
Le cose sono peggiorate per Martin quando il suo errore è tornato a perseguitarlo quando lo Sturm Graz ha segnato un gol vincente al 58° minuto attraverso l'ex attaccante dell'Arsenal Mika Biereth.
Il Girona ha perso quattro delle cinque partite di Champions League in questa stagione, perdendo per mano di PSV, Feyenoord e PSG.