Una presentatrice di SKY SPORTS non ha potuto resistere allo scherzo mentre due esperti si sono bagnati, proprio come aveva allegramente previsto
Caroline Barker ha dimostrato che la sua analisi pre-partita è andata oltre la tattica mentre è scesa sul campo dell'Etihad con le ex Lioness Steph Houghton e Izzy Christansen.

1
Il trio stava discutendo di come se la sarebbe cavata la capolista della Super League femminile, il Manchester City, contro il Tottenham venerdì sera.
Barker improvvisamente individuò alcuni minacciosi irrigatori che entravano in azione dietro il trio mentre stavano con i loro microfoni.
Indicando le due ex stelle del City, ha sorriso e ha detto loro: “State per bagnarvi e io sto per ridere”.
Quasi nello stesso momento, mentre gli irrigatori prendevano di mira i loro bersagli a sorpresa, Barker aggiunse: “Eccoci!”
Houghton e Christiansen sono rimasti a bocca aperta e si sono mossi con la stessa rapidità con cui erano al loro apice in campo, mentre correvano al riparo dietro la scrivania di Sky Sports.
Sky si è unito al divertimento a spese dei due.
L'emittente ha postato sui social che i due hanno avuto “una sorpresa quando uno degli irrigatori a bordo campo ha attaccato a metà analisi!”.
Il Tottenham ha presto dovuto affrontare un torrente ingiustificato, guardando dappertutto mentre il City si riversava in avanti fin dall'inizio.
SCOMMESSE GRATUITE SUL CALCIO E OFFERTE DI ISCRIZIONE
Khadija Shaw ha messo a segno una doppietta per la squadra di Gareth Taylor.
Il terzo gol di Jill Roord in tre partite ha portato il City sul 3-0 a metà del secondo periodo prima che Shaw completasse la sua tripletta.
L'ex difensore centrale Houghton, 36 anni, e l'ex attaccante Christansen, 33 anni, erano entrambi all'Etihad l'ultima volta che il City ha vinto il titolo.
Ma questo accadeva nel 2016.
Da allora, il Chelsea ha vinto otto corone su nove: l'Arsenal ha interrotto brevemente il suo dominio nel 2018-19.
Ma per Houghton questioni come i titoli sono banali rispetto alla battaglia del marito contro la malattia dei motoneuroni.
L'ex difensore del Liverpool, Bradford e Bolton Stephen Darby, 36 anni, ora sta mangiando attraverso un tubo a seguito di una procedura “che cambia la vita”.
Steph ha detto al Guardian che era la cosa migliore per lui durante una “corsa dura” e gli avrebbe permesso di rilassarsi un po' di più.