A ED SHEERAN è stato chiesto goffamente di lasciare la copertura in diretta di Sky Sports dopo aver intromesso la loro intervista con il nuovo allenatore del Manchester United Ruben Amorim.
Il cantautore Sheeran, 33 anni, è proprietario di minoranza del club della sua città natale, l'Ipswich, e domenica ha assistito al pareggio 1-1 della squadra neopromossa contro i Red Devils a Portman Road.

4

4

4

4
Dopo la partita, Amorim ha affrontato il panel di Sky Sports dopo la sua prima partita alla guida del Man Utd.
Kelly Cates, Roy Keane, Izzy Christiansen e Jamie Redknapp stavano facendo domande all'allenatore portoghese quando Sheeran è entrato in campo con la sua giacca dell'Ipswich.
Cates ha detto: “Ed Sheeran è venuto per unirsi a noi. Ed, stiamo solo chiacchierando con Ruben Amorim che potrebbe non voler parlare con un fan dell'Ipswich”.
Sheeran fece un breve cenno ad Amorim mentre abbracciava un raggiante Redknapp.
Cates ha aggiunto: “Ma dal punto di vista di Ipswich era quasi perfetto”, riferendosi al suo singolo di successo “Perfect”.
Sheeran ha risposto: “Lo adoro. Adoro tornare in Premier League”.
Cates ha poi aggiunto: “Siamo davvero felici di sentirti”, prima che Redknapp dicesse educatamente a Sheeran: “Verrai a salutarci tra un minuto?”
Sheeran ha continuato a stringere la mano a Redknapp prima che uscisse timidamente dall'inquadratura.
SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ
E Cates ha concluso il segmento spontaneo dicendo: “Grazie mille, Ed.”
Sheeran, che possiede l'1,4% di Ipswich, ha visto la sua squadra prendere quattro punti nelle partite contro Tottenham e Man Utd.
Gli uomini di Kieran McKenna sono 18esimi in Premier League, la loro prima stagione nella massima serie dal 2002.
Sono in zona retrocessione solo per differenza reti, con partite cruciali contro i compagni in difficoltà Crystal Palace e Wolves in arrivo nelle prossime tre settimane.
Il prossimo appuntamento per i Tractor Boys è un viaggio a Nottingham Forest sabato.
Nel frattempo, è seguito il dramma con l'esperto di Sky Sports Keane a Portman Road dopo aver avuto uno scontro furioso con un fan e aver detto al sostenitore “Ti aspetterò nel parcheggio”.