Momento emozionante Thiago Silva scoppia in lacrime sul palco e deve essere consolato alla cerimonia di premiazione del Chelsea

THIAGO SILVA è stato avvistato in lacrime mentre partecipava alla cerimonia di premiazione finale al Chelsea.

L'amatissimo brasiliano era stato annunciato come giocatore del Fluminese poche ore prima.

Thiago Silva ha avuto un crollo durante la premiazione di fine stagione del Chelsea di stasera

5

Thiago Silva ha avuto un crollo durante la premiazione di fine stagione del Chelsea di staseraCredito: X @TheLampardView
Il brasiliano si è asciugato le lacrime ricevendo un caloroso applauso

5

Il brasiliano si è asciugato le lacrime ricevendo un caloroso applausoCredito: X @TheLampardView
In precedenza era stato confermato che Thiago Silva si unirà al Fluminense

5

In precedenza era stato confermato che Thiago Silva si unirà al FluminenseCredito: Instagram
Dà l'addio al Chelsea dopo quattro anni al club

5

Dà l'addio al Chelsea dopo quattro anni al clubCredito: Reuters

Il 39enne difensore tornerà al club brasiliano dopo aver confermato la sua uscita dal Chelsea.

Silva è stato annunciato come giocatore del Fluminense sui social media con lo slogan “Il mostro è tornato” prima che i Blues annunciassero che si collegherà presto con la squadra e se ne andrà dopo l'ultima partita della stagione.

Si è poi unito ad alcuni dei suoi compagni di squadra e stelle della squadra femminile e dell'accademia del Chelsea nella Sala Grande di Stamford Bridge stasera per la serata di premiazione di fine stagione del club.

Non sorprende che sia stato Cole Palmer il grande vincitore della serata.

Il nazionale inglese ha segnato 24 gol e fornito 13 assist dal suo trasferimento da 42,5 milioni di sterline dal Manchester City la scorsa estate.

E le sue esibizioni gli sono valse sia il premio di Giocatore dell'anno che quello di Giocatore dell'anno.

Ma c'è stato anche un momento nella notte in cui Silva è cresciuto sul palco, e non ci è voluto molto perché le sue emozioni avessero la meglio su di lui.

Un sostenitore presente alla festa a West London ha condiviso un filmato girato sul proprio telefono che mostrava il favorito dai fan che si asciugava le lacrime dal viso mentre riceveva un applauso.

LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS

Non è la prima volta che la stella scoppia in lacrime perché era anche in lacrime quando ha confermato la sua uscita dal Chelsea in un video emozionante pubblicato ad aprile.

Silva è stato ingaggiato dall'ex allenatore Frank Lampard del PSG.

Thiago Silva scoppia in lacrime mentre annuncia l'uscita del Chelsea, ma pianifica un rapido ritorno con entrambi i figli ancora al club

Ha continuato a vincere la Champions League con il Chelsea sotto Thomas Tuchel nel 2021 e poi ha aggiunto la Coppa del Mondo per club Fifa e la Supercoppa Uefa.

È uno dei favoriti dei fedelissimi dello Stamford Bridge, ma la sua schietta moglie Isabelle ha dato del filo da torcere all'attuale allenatore Mauricio Pochettino negli ultimi mesi con le sue critiche alla squadra e alla tattica.

Ma per lui è ancora difficile lasciare il club, nonostante abbia ammesso che non si aspettava di ottenere un tale successo nel club.

Ha detto: “Quando ho iniziato qui, era durante la pandemia, quindi non c'erano tifosi allo stadio.

“Ma attraverso i social media, è diventato qualcosa di molto speciale per me e poi, quando i tifosi hanno iniziato a tornare allo stadio e la vita è tornata alla normalità, ho iniziato a provare molto affetto e rispetto per la mia storia e per aver iniziato qui”. .

Cole Palmer ha vinto due volte alla serata dei Chelsea Awards

5

Cole Palmer ha vinto due volte alla serata dei Chelsea AwardsCredito: Getty

“Per come sono arrivato al club, con il supporto del club, sono arrivato al club come leader anche se non ne avevo voglia, essendo arrivato come il nuovo ragazzo.

“È sempre difficile integrarsi ma poco a poco sono entrato a far parte del gruppo e Lampard ha giocato un ruolo importante in questo. Gli sono grato per questo.

“Nemmeno nei miei sogni più sfrenati avrei immaginato di poter realizzare traguardi così grandi e vincere uno dei migliori titoli professionistici, la Champions League, in uno dei più grandi club del mondo.

“Gli addii sono per quelli che se ne vanno e non tornano. Ho intenzione di tornare un giorno.

I suoi nuovi compagni di squadra includeranno artisti del calibro dell'ex stella del Real Madrid Marcelo, l'ex ala del Bayern Monaco Douglas Costa e Marquinhos in prestito dall'Arsenal.

Statistiche sulla carriera di Thiago Silva

Tutte le squadre per cui ha giocato e i trofei che ha vinto:

RS Futebol2002-2003: 25 partite, 2 gol

Gioventù2004: 36 partite, 3 golPorto B, 2004-2005: 14 partite, 0 gol

Dinamo Mosca2005: 0 partite, 0 gol

Fluminense2006-2008: 143 partite, 14 gol

AC Milan2009-2012: 119 partite, 6 gol

PSG2012-2020: 315 partite, 17 gol

Chelsea2020-2024: 152 partite, 9 gol

Brasile2008-2022: 113 partite, 7 gol

Trofei: Coppa del Brasile (Fluminense); Serie A, Supercoppa Italiana (AC Milan); Ligue 1 x7, Coppa di Francia x5, Coppa di Lega x6, Trofeo dei Campioni x5 (PSG); Champions League, Supercoppa, Mondiale per Club (Chelsea); Copa America, Confederations Cup (Brasile)

Prev Post

Jamie Carragher svela cosa farà per la finale di Champions League

Next Post

Champions League: Kylian Mbappé, PSG eliminato dal Borussia Dortmund