Mohamed Salah mette in imbarazzo il Liverpool

È questo il miglior Mohamed Salah visto a Liverpool? La domanda sorge spontanea, ma bisogna comunque ricordare a chi ha la memoria corta che l'egiziano ha accumulato stagioni fantastiche con i Reds. La peggiore stagione statistica di Salah in Premier League? 18 gol. Nel 2024-2025 ha già 13 gol in campionato, che lo collocano in testa alla classifica marcatori. A questo bisogna aggiungere i suoi 8 assist, il 2° miglior totale. Mohamed Salah è stato coinvolto nel 72,5% (21/29) dei gol del Liverpool in Premier League in questa stagione.

Prestazioni eccezionali e soprattutto un'impressione permanente di pericolo non appena tocca la pelle in superficie. Salah sta attraversando un periodo d'oro, nel momento migliore per lui. Perché sapete che è all'ultimo anno di contratto con i Reds, e che si è concesso qualche uscita mediatica per esprimere il suo disappunto per non aver ricevuto alcuna offerta dalla sua dirigenza. Chi si trova in una situazione delicata…

Slot invia un messaggio a Salah

Dopo il pareggio concesso al Newcastle (3-3), il tecnico Arne Slot ha parlato del suo giocatore. “Ogni volta che abbiamo bisogno di Mo Salah, lui segna un gol. Ci auguriamo che possa continuare questo slancio per molto tempo. E' stato eccezionale nel secondo tempo, ha fatto tante cose speciali per noi”ha spiegato, prima di aggiungere qualche parola sul suo futuro. “È difficile per me prevedere il futuro, ma l'unica cosa che posso prevedere è che si trova in un'ottima posizione e in un'ottima squadra che gli offre opportunità. »

Quello che è certo è che Salah sta facendo tutto il necessario per essere in una posizione di forza. Con le sue prestazioni costringe il Liverpool a trasferirsi, dopo aver ventilato l'idea di una partenza, in particolare al PSG. Secondo L'Atleticola dirigenza dei Reds per ora ha inviato solo un'offerta a Virgil van Dijk, anche lui in scadenza di contratto (come Alexander-Arnold), per poi passare a Mo Salah. Secondo quanto riferito, il difensore olandese è rimasto deluso dalla proposta di stipendio, il che potrebbe suggerire che nemmeno il Liverpool si concederà il lusso di Salah. Come altri club inglesi, il Liverpool sta attento a non dare contratti troppo grossi ai giocatori sopra i 30 anni. A 32 anni Salah dimostra di essere ancora più che capace, ma per quanto tempo?

Prev Post

Sorteggio della Coppa del Mondo per club Fifa: streaming live GRATUITO, ora di inizio, formato, fasce e quali squadre giocheranno

Next Post

Qualsiasi TV diventa Smart col box Android in sconto a soli 19 €