È la grande serata per lo Stade Brestois. Questo giovedì, l'SB29 giocherà la prima partita di Champions League della sua storia contro la squadra austriaca dello Sturm Graz.
Tutti i giocatori del Brest giocheranno la prima partita di Champions League della loro carriera. Ed è il caso di Hugo Magnetti. Il centrocampista 26enne non ha nascosto la sua eccitazione nell'avvicinarsi della competizione durante un'intervista al quotidiano l'Équipe. Ha anche mostrato la sua ambizione nel torneo.
“Almeno due partite vinte. Sarebbero 6 punti. Mantenendo i nostri valori, saremo orgogliosi di noi stessi,” ha detto. Con due vittorie all'attivo, la campagna europea degli uomini di Eric Roy sarebbe stata più che un successo.
Un buon inizio prima del viaggio a Salisburgo
Lo Stade Brestois non ha nulla da perdere in questa edizione 2024-2025 della Champions League. Il Brest ha la sua carta da giocare in questa prima partita davanti al pubblico di casa (a Guingamp). L'obiettivo sarà quindi chiaro: iniziare bene prima di entrare nel vivo delle cose quando si recherà a Salisburgo per la seconda giornata europea.