Yerry Mina e Dusan Vlahovic durante Juventus-Cagliari EPA-EFE/ALESSANDRO DI MARCO
Il nazionale colombiano Yerry Mina spiega il controverso gesto nei confronti Juve fan dopo il Cagliari gol che lo ha fatto ammonire. “Non mi è piaciuto il modo in cui hanno trattato Juan Cuadrado.”
I Bianconeri sono costretti al quarto pareggio stagionale in Serie A, quando il rigore di Dusan Vlahovic è stato annullato da un tiro dal dischetto di Razvan Marin.
Quando è stato convertito in pareggioi giocatori del Cagliari sono corsi a festeggiare davanti ai tifosi.
Mina, però, è stata vista compiere un gesto specifico più in alto, verso la sezione degli ultras juventini dietro la porta, formando un quadrato con le mani.
Gesto Mina in Juventus-Cagliari
CON IL CUORE.#JuveCagliari pic.twitter.com/eImTevc1Ca
—CagliariCalcio (@CagliariCalcio) 6 ottobre 2024
“Sono molto amico di Cuadrado e non mi è piaciuto il modo in cui è stato trattato quando è andato via, quindi dovevo dire qualcosa” ha spiegato Mina su DAZN dopo il fischio finale.
I tifosi della Juve reagiscono con rabbia e Mina viene ammonito, un po' per quell'esultanza, un po' per aver tentato di rallentare la ripresa del gioco dei bianconeri.
Cuadrado ha vestito la maglia della Juve per molti anni, ma quando il suo contratto è scaduto si è unito ai rivali Inter da svincolato, aiutandoli a vincere lo scudetto.
Adesso gioca il terzino Atalanta.