Milanisti sfottono il nuovo giocatore dell’Inter: “Fa schifo come Radu, ma dove c*zzo li prendete all’Ikea?” Alcuni tifosi del Milan hanno commentato sui social il nuovo acquisto in porta dell'Inter: ecco tutti i dettagli.

Giuseppe Marotta continua imperterrito a lavorare sul calciomercato per rinforzare la squadra a disposizione di Simone Inzaghi. Dopo gli ingaggi di Thuram e Frattesi, l’amministratore delegato dell’Inter ha chiuso anche un altro acquisto nel reparto portieri.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Foto: sito ufficiale Inter

Per quanto riguarda gli estremi difensori dell’Inter, c’è una trattativa in ballo molto pesante che può cambiare gli sviluppi del calciomercato nerazzurro. Stiamo parlando di André Onana che dovrebbe trasferirsi al Manchester United. L’offerta dei Red Devils è arrivata a ben 45 milioni di euro, e ci sono tutti i presupposti per chiudere la trattativa a 50 milioni. Le parti sono comunque vicinissime all’accordo ed Onana, molto probabilmente, lascerà l’Inter entro fine Luglio. Marotta ha dovuto gestire anche gli addii di Handanovic e Cordaz: il reparto portieri, se va via Onana, è tutto da rifare. Per questo motivo l’amministratore delegato nerazzurro si è già mosso per il terzo portiere: si tratta di Raffaele Di Gennaro, che sostituirà proprio Cordaz nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Interisti sfottono il nuovo acquisto del Milan: “E’ più scarso di De Ketelaere, non è buono neanche da portaborracce”

Foto: pagina Facebook Inter

DI GENNARO ALL’INTER, PORTIERE DERISO DAI TIFOSI DEL MILAN SUI SOCIAL

Secondo alcuni tifosi del Milan, l’Inter ha effettuato un “downgrade” abbastanza corposo passando da Cordaz a Di Gennaro. Sui social molti fans rossoneri si sono scatenati nel commentare il nuovo acquisto di Giuseppe Marotta, ritenuto non all’altezza della situazione per una squadra top come l’Inter.

LEGGI ANCHE: Con Frattesi l’Inter ha realizzato una plusvalenza fittizia: TV e giornali tacciono come sempre

Foto: sito ufficiale Inter

RAFFAELE DI GENNARO FA SCHIFO COME RADU, MA MAROTTA DOVE C*ZZO PRENDE GLI ACQUISTI ALL’IKEA? 😂😂😂