HOME>CALCIOMERCATO>Milan,2-0 al Novara mentre nasce l’era Scaroni

Milan,2-0 al Novara mentre nasce l’era Scaroni

Di Alberto Zenofonte - il 21 Luglio 2018

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

Suso fa 1-0 su calcio di punizione

Dopo aver ritrovato l’Europa League grazie alla decisione del Tas è arrivata anche la prima vittoria stagionale dei rossoneri,2-0 al Novara con gol di Suso al 23′ su calcio di punizione e Calabria che allo scadere del primo tempo da posizione ravvicinata insacca dopo la respinta del portiere piemontese su tiro di Kessie. Dopo un periodo molto cupo sembra arrivare luce in casa Milan grazie alla riammissione in Europa,nel frattempo Gattuso ha confermato il suo 4-3-3 con Donnarumma tra i pali,Calabria,Bonucci,Musacchio e Antonelli,mediana con Locatelli,Kessiè e Bertolacci e davanti il tridente formato da Suso,Cutrone,Borini.

Nel frattempo nel Cda di stamattina Scaroni è stato nominato nuovo Presidente dell’Ac Milan e allo stesso tempo Amministratore Delegato,sollevati dall’incarico quindi Li Yonghong e Marco Fassone.

Intano sono arrivate le prime dichiarazioni del fondo Elliott. “noi qui ricostruire un progetto a lungo termine”. Progetto rossonero che sembra voler ripartire da un grande ex come Leonardo che si occuperà dell’Area Tecnica,l’ufficialità è attesa a ore mentre per quanto riguarda Massimiliano Mirabelli probabilmente rimarrà Direttore Sportivo.

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

Loading...