Milan, Tonali vola in Premier League: ecco con chi firma, si chiude con uno scambio

Foto: profilo Twitter Milan

Il Milan dovrà difendere Sandro Tonali dai continui assalti che perverranno per il suo cartellino. Il centrocampista rossonero piace molto ad un top club, pronto a mettere sul piatto uno scambio. Ora la palla passa in mano al club del Milan che dovrà cercare di chiudere le porte a qualsiasi offerta.

Foto: profilo Twitter Milan

CALCIOMERCATO MILAN: STANNO PRENDENDO TONALI, ECCO CON CHI FIRMA

Le prestazioni di Sandro Tonali in campo, nelle partite del Milan, non sono passate inosservate ed una big di Premier League avrebbe messo nel mirino proprio il centrocampista rossonero in vista della prossima sessione di calciomercato.

La società in questione metterebbe sul piatto, per convincere i rossoneri, uno scambio. Naturalmente la trattativa non è semplice per diversi motivi, ma un tentativo il club inglese lo farà per cercare di strappare il sì del giocatore.

Molto dipenderà anche dal Milan. Il club rossonero punta molto su Sandro Tonali e per il momento non ci sono motivi che facciano pensare ad una separazione imminente dal centrocampista.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, però, è proprio il Liverpool che potrebbe mettere sul piatto una maxi offerta includendo il cartellino di Keita.

Foto: profilo Twitter Liverpool

CALCIOMERCATO MILAN: LIVERPOOL SU TONALI, ASSALTO IN ESTATE

Il Liverpool è pronto a fare un tentativo per Sandro Tonali durante la prossima sessione di calciomercato estivo. Il centrocampista rossonero piace moltissimo a Jurgn Klopp ed il club inglese è disposto a mettere sul piatto una proposta economica più il cartellino di Keita.

La proposta è importante e non è semplice da rifiutare, ma il Milan non sembra intenzionato a lasciar andare il giocatore.

Foto: profilo Twitter Milan

CALCIOMERCATO MILAN: TONALI VUOLE SOLO I ROSSONERI

Nonostante l’interesse del Liverpool, Sandro Tonali non vuole assolutamente lasciare il Milan. Il centrocampista è molto legato ai colori rossoneri e, nelle ultime interviste rilasciate, ha giurato amore eterno ai propri tifosi.

Naturalmente molto dipenderà dall’offerta e dai bisogni economici della società del Milan. Vedremo cosa accadrà in futuro, sta di fatto che l’interesse del Liverpool è concreto ed un tentativo lo farà sicuramente in estate.

Foto: profilo Twitter Italia

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Juventus nel caos, lite furiosa tra Cuadrado e Bonucci in campo: il colombiano perde la testa e si scaglia contro il compagno di squadra

Next Post

Champions League, Bonolis sfotte il Milan: “Contro squadre serie fa solo figure di mer*a. Juve? Aspettavo che potesse passare”