Milan, Tomori in chat hot con delle spogliarelliste: offerta monstre per seguire i mondiali in Qatar

Foto: profilo Instagram Tomori

L’Inghilterra sarà una delle protagoniste dei mondiali in Qatar che scatteranno tra poco più di una settimana. Tra i convocati di Southgate, però, non c’è il difensore del Milan Fikayo Tomori. Il calciatore rossonero, preso atto dell’esclusione, sta valutando una proposta a dir poco incredibile: ecco i dettagli.

Foto: profilo Twitter Milan

QATAR 2022 AL VIA: IL 20 NOVEMBRE LA PARTITA INAUGURALE

Mancano esattamente otto giorni all’inizio dei mondiali in Qatar. La partita inaugurale è fissata per il 20 di Novembre alle ore 17. Scenderanno in campo, allo stadio “Al Bayt” il Qatar e l’Ecuador per il primo match del gruppo A.

La favorita rimane la Francia, la quale ha vinto l’ultimo mondiale svolto in Russia nel 2018 battendo in finale la Croazia.

Foto: profilo Twitter FIFA

QATAR 2022, PROPOSTA “INDECENTE” A TOMORI: ECCO I DETTAGLI

Come accennato in precedenza, Fikayo Tomori rimarrà a casa perché Southgate ha deciso di non inserirlo nella lista dei giocatori che faranno parte della spedizione dell’Inghilterra.

Il difensore rossonero, però, sembra avere il destino dalla sua parte. Nonostante non giocherà in Qatar, Tomori potrà prendere parte a tutti i match della competizione commentandoli in chat di un sito molto particolare.

La proposta arriva direttamente dal vice presidente del sito Stripchat Max Bennet. Quest’ultimo ha deciso di coinvolgere proprio Tomori nel portale online a luci rosse, offrendogli anche un compenso di 250 mila sterline:

“Potrai guardare le 64 partite, premiare l’Mvp e commentare ogni episodio come una sorta di ospite speciale”. Poi si scende in dettagli decisamente scabrosi: “Avrai gettoni illimitati per interagire con le nostre ragazze. Prenditi del tempo per considerare la nostra proposta”.

Foto: profilo Instagram Tomori

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE