Arrivano brutte notizie per Stefano Pioli dopo la seduta di rifinitura del suo Milan. I rossoneri non avranno a disposizione un titolare a centrocampo nel match di questa sera contro lo Spezia.
L’Incontro è in programma alle ore 20,45 ed ora la situazione mette in seria difficoltà il tecnico rossonero. Uno dei punti cardine della squadra non sarà del match.
MILAN-SPEZIA: UN BIG SARA’ OUT CONTRO I LIGURI
Il Milan ha l’obiettivo questa sera di non perdere terreno sul Napoli, impegnato tre ore prima nello scontro diretto con l’Atalanta. I rossoneri sono a sei lunghezze dai partenopei e non dovranno più sbagliare per non perdere ulteriore terreno.
La sconfitta della scorsa settimana contro il Torino ha buttato un po’ giù il morale in casa Milan. Pioli dovrà cercare di rianimare tutti i suoi ragazzi in campionato, dopo il passaggio del turno in Champions League. Per fare ciò serviranno punti preziosi da conquistare in casa.
Contro lo Spezia, però, il Milan di Pioli non avrà un big a centrocampo. Le sue condizioni fisiche portano il tecnico a pensare a delle alternative.

MILAN-SPEZIA: PIOLI PERDE UN TITOLARE
C’è la possibilità concreta che Pioli cambierà formazione contro lo Spezia rispetto alla sconfitta di Torino della scorsa settimana. Una novità sembra assodata: secondo le ultime notizie uno degli assi portanti a centrocampo dei rossoneri non scenderà a San Siro.
Milan-Spezia non avrà un protagonista come Sandro Tonali, Pioli lo risparmierà perché non è al meglio. E’ una decisione che porta ora il tecnico rossonero a ridisegnare il reparto nevralgico della sua squadra, forse in maniera inedita.

MILAN-SPEZIA, TONALI OUT: ECCO LE POSSIBILI SOLUZIONI A CENTROCAMPO
Per il match di questa sera contro lo Spezia, Stefano Pioli ridisegnerà il centrocampo. Con Sandro Tonali fuori dai giochi, il tecnico rossonero dovrà trovare un suo sostituto.
Una possibilità potrebbe essere data ad Adli, centrocampista rimasto ancora un oggetto misterioso. L’occasione inoltre potrebbe essere data anche a Pobega o De Ketelaere.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI