Milan, scoppia il caso nello spogliatoio: Kjaer non è contento di Pioli, ecco cosa sta accadendo E' scoppiato un caso tra Simon Kjaer e Stefano Pioli nel Milan: ecco cosa sta succedendo tra l'allenatore ed il difensore rossonero.

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

Nel Milan sta crescendo giorno dopo giorno un caso tra Simon Kjaer e Stefano Pioli. Il centrale difensivo sembra non essere contento, è una situazione che non va presa alla leggera considerando come il danese sia una sorta di seconda scelta per i rossoneri.

Foto: profilo Twitter Milan

MILAN, PREOCCUPAZIONE NELLO SPOGLIATOIO: SORGE UN PROBLEMA IMPORTANTE

Potrebbe sorgere molto presto un problema importante all’interno dello spogliatoio del Mimlan. In parte sta già nascendo e la vicenda potrebbe portare ad una separazione inevitabile. I tifosi rossoneri sono perplessi per ciò che sta succedendo.

Simon Kjaer ha qualche problema, il Milan e Stefano Pioli dovranno attuare delle scelte decisive. Il club sembra aver fatto alterare il centrale difensivo, uno dei giocatori della rinascita rossonera.

Foto: profilo Twitter Milan

MILAN, KJAER E’ ALTERATO: ECCO I MOTIVI

Cosa sta succedendo a Milanello? Le voci per ora sono solo indiscrezioni, ma tutto parte da esse. Secondo quanto riportato da Fanatik, ci sarebbe in essere uno scambio tra Ballo-Touré e Nelsson con il Galatasaray.

Ed ecco qui che nasce l’ipotesi di un Milan e Stefano Pioli che starebbero prendendo l’erede di Simon Kjaer nel calciomercato. E’ un qualcosa che non piace al difensore danese, convinto di potersi giocare le sue carte dopo il recupero dall’infortunio. Nei fatti però la possibile mossa del club sta mandando via Kjaer.

Foto: sito ufficiale Milan

MILAN, LA DECISIONE DI STEFANO PIOLI DEVE ARRIVARE A STRETTO GIRO DI POSTA

Simon Kjaer ed il Milan devono assolutamente risolvere questo problema. Sta ora a Stefano Pioli cercare di parlare chiaro al difensore danese, un giocatore che è stato artefice della rinascita ma ora dubbioso sul suo futuro in rossonero.

Dopo aver risolto la situazione, la scelta potrebbe essere netta: Nelsson va al Milan, mentre Simon Kjaer lo ritroveremo ancora in Serie A ma con un’altra maglia. Nei giorni scorsi c’è stato un interessamento della Fiorentina per il centrale danese, chissà se non possa avverarsi nella prossima sessione di mercato.

Foto: profilo Instagram Simon Kjaer

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento