Milan, quattro giocatori lasciano i rossoneri: ecco chi sono

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

Il Milan è uno dei protagonisti principali di questa sessione estiva di mercato. Nonostante il raggiungimento delle semifinali di Champions League la scorsa stagione, il cammino in campionato è stato deludente, portando il club a cercare rinforzi per la nuova stagione al fine di lottare per il titolo in Serie A e di fare bene in Coppa Italia e in Champions League.

Il club ha effettuato numerosi acquisti, portando nuova qualità e profondità alla squadra. Tuttavia, ora è necessario anche sfoltire la rosa per fare spazio ai nuovi arrivi e dare opportunità ai giocatori che avranno un ruolo più rilevante nello scacchiere tattico di Pioli.

Foto: profilo Twitter Milan

Tra i giocatori in uscita dal Milan, si menziona Origi, centravanti belga che nella scorsa stagione non ha fornito il contributo sperato. L’arrivo di Giroud e Okafor ha reso la sua permanenza meno probabile. Colombo, giovane centravanti classe 2002, potrebbe essere ceduto per permettergli di avere più spazio e continuità altrove, visto il poco spazio disponibile nella rosa del Milan.

Foto: sito ufficiale Liverpool

Lazetic sembra non rientrare più nei piani del Milan e sta cercando una nuova sistemazione. Saelemaekers, nonostante il suo contributo importante nella scorsa stagione, potrebbe vedere il suo impiego ridotto a causa degli investimenti in attacco effettuati dal club.

In conclusione, Origi, Colombo, Lazetic e Saelemaekers sembrano essere i giocatori che stanno per lasciare il Milan durante questa sessione di mercato, consentendo al club di ridurre la rosa e focalizzarsi sui giocatori che saranno protagonisti della nuova stagione.