Stefano Pioli perde ancora un altro calciatore per infortunio. La squadra rossonera, dopo la sconfitta contro il Napoli di ieri sera, deve fare anche i conti con un K.O. importante: ecco gli ultimi aggiornamenti dall’infermeria.
MILAN, PIOLI PREOCCUPATO: INFORTUNIO PER UN TITOLARE DOPO IL NAPOLI
Stefano Pioli deve fare i conti con l’ennesimo infortunio che tiene in ansia tutto il Milan. Con la sosta per le Nazionali, da Milanello andranno via diversi calciatori che si uniranno alle rispettive rappresentative. Alcuni di loro, però, potrebbero anche essere costretti a rimanere per recuperare dagli infortuni.
Il fine Settembre rischia di essere “infuocato” e ricco di preoccupazioni ed ansia per il Milan. I rossoneri devono tirare su la testa dopo il primo K.O. in campionato contro il Napoli, ma dall’infermeria non arrivano notizie incoraggianti. La squadra di Stefano Pioli perde un altro titolare per infortunio.
Inoltre Rebic ed Origi non hanno ancora iniziato a lavorare con la squadra e solo dopo la sosta per le Nazionali ci potrebbero essere nuovi aggiornamenti. Stefano Pioli ed il Milan ora sono costretti a fare i conti con un altro calciatore infortunato.
MILAN, INFORTUNIO PER THEO HERNANDEZ: ECCO LE SUE CONDIZIONI
Il Milan perde Theo Hernandez per infortunio. L’esterno francese, dopo la sconfitta di San Siro contro il Napoli, ha accusato un problema muscolare e le sue condizioni mettono ansia e preoccupazione in vista della ripresa del campionato. I rossoneri hanno già parecchi giocatori ai box e rischiano di dover fare a meno anche di Theo.
Secondo quanto riportato dal portale milannews.it, i primi esami strumentali hanno escluso un grave infortunio per Theo Hernandez: potrebbe trattarsi di un affaticamento muscolare. Il francese rientra dalla nazionale francese per un problema all’adduttore che verrà valutato nelle prossime ore.
Invece l’infortunio di Davide Calabria verrà valutato alla ripresa degli allenamenti. Ieri il capitano rossonero ha accusato un affaticamento muscolare al flessore: ad annunciarlo è stato lo stesso Stefano Pioli.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- VIDEO – Allegri scortato dalla polizia: tifosi juventini infuriati, minacce ed urla dopo la sconfitta contro il Monza
- Monza-Juve, tifosi bianconeri imbufaliti con Di Maria: “E’ solo venuto a rubare 7 milioni di stipendio ad Agnelli”
- Monza-Juventus, Allegri ride in tribuna nonostante la sconfitta: “Sa che prenderà 18 milioni nei prossimi due anni senza fare niente”