Milan, Pioli disperato: ennesimo infortunio, salta la Salernitana Stefano Pioli dovrà rinunciare ad un suo giocatore big contro la Salernitana per infortunio: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

Il Milan e Stefano Pioli dovranno quasi sicuramente rinunciare ad un innesto importante nella formazione titolare contro la Salernitana. Il calciatore non sarà a disposizione per l’amichevole contro il PSV e sembra essere sempre più lontano un suo ritorno in campo per il 4 gennaio.

Foto: profilo Twitter Milan

MILAN, ENNESIMO PROBLEMA PER PIOLI: SALTA LA SALERNITANA

Il Milan sta iniziando a preparare il match di campionato contro la Salernitana e Stefano Pioli dovrà fare sicuramente a meno di un calciatore per infortunio. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore in questione salterà l’ultima amichevole dell’anno ed a questo punto è molto probabile un suo forfait anche per il ritorno in campo in campionato.

La scelta definitiva sarà naturalmente fatta solo a ridosso del match contro i campani, ma per il momento sembra prevalere l’ipotesi della precauzione. Il Milan, quasi certamente, non potrà contare su Maignan ancora con le prese con il suo infortunio.

LEGGI ANCHE: Milan, Bennacer via a gennaio: ecco dove giocherà nel 2023

Foto: profilo Twitter Mike Maignan

MILAN, INFORTUNIO MAIGNAN: I TEMPI DI RECUPERO SI ALLUNGANO

I tempi di recupero dell’infortunio di Maignan, in questo caso, si allungano ed in casa rossonera inizia ad aleggiare un po’ di preoccupazione. La speranza era quello di avere il portiere francese alla ripresa del campionato contro la Salernitana, ma a questo punto sembra essere molto difficile.

Il problema al polpaccio sembra essere quasi definitivamente smaltito, ma si preferisce evitare delle ricadute ed aspettare ancora qualche giorno per il rientro definitivo. A questo punto il ritorno in campo di Maignan potrebbe esserci nel match contro la Roma.

LEGGI ANCHE: Milan, Tomori in chat hot con delle spogliarelliste: offerta monstre per seguire i mondiali in Qatar

Foto: profilo Twitter Mike Maignan

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento