Milan, penalizzazione in classifica: cambio di proprietà non corretto, ecco la situazione

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

In Serie A il Milan potrebbe essere sanzionato nei prossimi giorni. E’ una notizia che rappresenta una vera e propria bomba nel nostro campionato. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, ma lo scenario che si prospetta da qui in avanti non è utopico.

Foto: screenshot video Milan TV

SERIE A, IL MILAN RISCHIA LA PENALIZZAZIONE IN CLASSIFICA

In Serie A potrebbero esserci ben presto novità importanti per il Milan. Nel mirino è finito il cambio di proprietà e la decisione finale spetterà al tribunale. Le dichiarazioni rilasciate, però, aprono ad uno scenario impensabile. E’ una vicenda in continuo aggiornamento e tutto può accadere. Secondo le ultime indiscrezioni il Milan potrebbe essere sanzionato per un cambio di proprietà non corretto e non è da escludere una penalizzazione di punti in classifica.

LEGGI ANCHE  Il retroscena del fallimento Juve, Thiago Motta ad Yildiz: "Ma chi ti credi di essere?". Le tensioni nello spogliatoio

MILAN, LE ULTIME SUL CAMBIO DI PROPRIETA’

Sono Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo di Blue Sky a parlare del cambio di proprietà del Milan. Come riportato da Calciomercato.com, nel ricorso presentato dai loro legali al tribunale di Milano la società contesta una condotta fraudolenta. La vendita del club, di conseguenza, è stata bloccata dal fondo Elliott a Redbird di Gerry Cardinale. Il rischio per i rossoneri è quello di subire delle sanzioni e per questo motivo la richiesta è quella di fermare tutto.

Foto: profilo Twitter Milan

CAMBIO PROPRIETA’ MILAN: COSA SUCCEDERA’?

E’ molto difficile intuire cosa accadrà da qui in avanti per il cambio di proprietà del Milan. Sicuramente molto della vicenda dipenderà dalla decisione del tribunale sul ricorso presentato da Sky Blues. E’ una notizia che preoccupa molto i tifosi rossoneri visto che, nel momento in cui il tribunale confermi un passaggio di proprietà non corretto, si potrebbe arrivare ad una sanzione ed anche ad alcuni punti di penalizzazione in classifica.

LEGGI ANCHE  Il retroscena del fallimento Juve, Thiago Motta ad Yildiz: "Ma chi ti credi di essere?". Le tensioni nello spogliatoio
Foto: screenshot video Milan TV
Foto: profilo Twitter Milan

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Fuorigioco Bonucci, è bufera sull’arbitro Marcenaro: “Venduto di mer*a, è stato comprato dalla Salernitana”

Next Post

Fuorigioco Bonucci, gli arbitri saranno puniti: decisione storica anche per i dialoghi al Var