Milan, nuovo centrale in difesa: lo ha voluto Pioli, ecco chi arriva

Foto: sito ufficiale Milan

Stefano Pioli deve essere accontentato sul mercato ed un centrale difensivo è in arrivo per rinforzare la rosa rossonera. Serve proprio numericamente, perché il tecnico vuole prevenire ogni tipo di infortunio. Ecco i possibili acquisti.

CALCIOMERCATO MILAN, SI SONDA PER UN DIFENSORE CENTRALE

Maldini e Massara devono cogliere i segnali che Stefano Pioli sta mandando in questi giorni. Il Milan deve comprare un nuovo difensore centrale. I nomi sulla lista sono due: ci sono Acerbi e Diallo, due giocatori che possono aumentare l’esperienza della rosa soprattutto per le partite in Champions League.

Foto: sito ufficiale Milan

CALCIOMERCATO MILAN, ECCO CHI ARRIVA IN DIFESA

Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport, indicando quale potrebbe essere il prossimo obiettivo dei rossoneri. Paolo Maldini dovrà chiudere in fretta e cercare di portare un difensore risparmiando il più possibile. Pioli preferirebbe Francesco Acerbi dalla Lazio, sarebbe un ritorno per lui. Conosce l’ambiente e potrebbe dare tanto se messo nelle giuste condizioni.

LEGGI ANCHE  VIDEO - Kvara al PSG, furia tifosi del Napoli: buttata la sagoma nei rifiuti
Foto: profilo Twitter Francesco Acerbi

CALCIOMERCATO MILAN, PIOLI SCEGLIE IL CENTRALE DIFENSIVO

Paolo Maldini punta ad un affare per risparmiare, dovrà ora trattare con Claudio Lotito che solitamente non svincola i giocatori. Ogni movimento è valutato con attenzione, ed il Milan per accontentare il proprio allenatore potrebbe mettere sul piatto qualche milione per Acerbi. Non dobbiamo dimenticare però Diallo. Le voci su un eventuale svincolo potrebbero rimetterlo in cima alla lista. Questa sarebbe la soluzione in corsa per il Milan.

Foto: profilo Twitter Milan

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE  Stefano Pioli torna in Serie A: due squadre interessate all'ex Milan

LEGGI ANCHE

Prev Post

Ennesimo infortunio per la Juventus: tifosi in ansia, i tempi di recupero

Next Post

Calciomercato Inter, nuovo nome per la difesa: arriva dal Sassuolo