Milan-Napoli, Giroud antisportivo: gesto da censura a Politano, ecco il video

Online è spuntato un video inedito dalle tribune di San Siro in cui viene immortalato Olivier Giroud compiere un gesto antisportivo contro Matteo Politano poco prima del calcio di rigore per il Napoli: ecco le immagini.

Foto: profilo Twitter Parma

MILAN-NAPOLI: TERMINA 2 A 1 PER I PARTENOPEI A SAN SIRO

E’ passata una settimana dal match di San Siro tra Milan e Napoli vinto dai partenopei per 2 a 1. Una vittoria fondamentale per la squadra di Spalletti che, nonostante le difficoltà della partita, è riuscita a riportare a casa tre punti importantissimi per la classifica.

A sbloccare il match è stato Matteo Politano al 55′ su calcio di rigore assegnato dall’arbitro con l’ausilio del VAR. Al 69′ Olivier Giroud permette al Milan di impattare la contesa, ma al 78′ arriva l’inzuccata di Giovanni Simeone che fissa il punteggio finale sul 2 a 1 per il Napoli. A proposito del rigore battuto da Matteo Politano, è spuntato un video online.

Foto: profilo Twitter Napoli

MILAN-NAPOLI: GIROUD IMPORTUNA POLITANO DAL DISCHETTO, ECCO IL VIDEO

Nonostante sia passata ormai una settimana dalla vittoria della squadra di Spalletti a San Siro, si continua a parlare della partita. Online, dopo il match vinto dal Napoli, è spuntato un video che immortala Olivier Giroud fare un gesto antisportivo nei confronti di Matteo Politano.

Dopo l’assegnazione del calcio di rigore, l’esterno partenopeo era pronto per calciare il penalty ma l’attaccante rossonero si avvicina a lui e prova a fare uno scavetto con il piede proprio all’altezza del dischetto. Politano, vedendo, il gesto, allontana con una sbracciata Giroud. Di seguito il video apparso sui social.

[video width="576" height="1024" mp4="https://www.mondocalcionews.it/wp-content/uploads/2022/09/WhatsApp-Video-2022-09-24-at-16.40.57.mp4"][/video]
Foto: profilo Twitter Milan

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Un giocatore dell’Inter ha comprato la Panda di Arturo Vidal

Next Post

Juventus, Allegri CT di una Nazionale ai Mondiali in Qatar: bomba dall’estero