A San Siro quest’oggi il Milan ha travolto la Juventus con un secco 2 a 0. Dopo il match Massimiliano Allegri sarebbe ancora a rischio esonero. I bianconeri sembravano essere usciti dal periodo buio dopo le vittorie contro Bologna e Maccabi Haifa in Champions League.
La gara contro i rossoneri, però, è stata come una sorta di schiaffo in pieno volto. Il match ha evidenziato ancora molte lacune dei bianconeri, sia in fase offensiva che in fase di possesso. Nonostante un buon inizio, la squadra di Allegri si è dovuta arrendere al cospetto del Milan. Durante la partita, Leonardo Bonucci si è scagliato contro Daniele Orsato: ecco cosa ha detto il difensore bianconero.

MILAN-JUVENTUS, LA PANCHINA DI ALLEGRI E’ A RISCHIO
Il Milan è passato in vantaggio con Tomori nei minuti di recupero della prima frazione di gioco ed hanno poi trovato il raddoppio con la cavalcata firmata da Brahim Diaz al 55′. Ora Massimiliano Allegri rischia seriamente l’esonero.
Anche se la stagione è ancora lunga, il K.O. di questa sera contro il Milan complica la situazione dei bianconeri in campionato. La Juventus è ottava in classifica e molto lontana dalla zona di testa. Nell’occhio della bufera è finito di nuovo Massimiliano Allegri.
MILAN-JUVENTUS, BONUCCI FURIOSO CON ORSATO: ECCO COSA SI SONO DETTI
Sullo 0 a 0 Daniele Orsato e Leonardo Bonucci hanno avuto un diverbio in campo. Il tutto è accaduto qualche secondo prima del vantaggio del Milan firmato da Tomori.
Dopo aver concesso il calcio d’angolo, Leonardo Bonucci si è avvicinato a Daniele Orsato per chiedere spiegazioni riguardo il fallo di Theo Hernandez non ravvisato su Cuadrado. Il direttore di gara, come si evince dalle immagini, prova a spiegare al difensore bianconero del perché non abbia fischiato punizione. Bonucci, contrariato, guarda male Orsato e nel contempo allontana proprio Cuadrado che era rientrato in area a difendere.
Pochi secondi dopo, su calcio d’angolo, arriva il vantaggio del Milan firmato da Tomori. Una beffa per la Juventus che, in questo caso, è stata di certo svantaggiata da un errore madornale di Orsato.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI