Il Milan vince con merito il derby contro l’Inter per 3 a 2, scavalcando così in classifica proprio i nerazzurri e portandosi momentaneamente in prima posizione, in attesa delle prossime partite che completeranno il quadro della quinta giornata. Al termine del match è spuntato online il video della furbata di Sandro Tonali: ecco le immagini del gesto da censurare.
MILAN-INTER, I ROSSONERI VINCONO 3 A 2: MAIGNAN STREPITOSO IN DIVERSE OCCASIONI
Il Milan porta a casa meritatamente il derby di Milano superando per 3 a 2 l’Inter. Sono i nerazzurri a passare in vantaggio con Marcelo Brozovic, ma i rossoneri impattano sull’1 a 1 grazie alla zampata di Leao. Nella ripresa l’attaccante portoghese sale in cattedra e sforna l’assist per il 2 a 1 di Giroud e colleziona la pregevole doppietta personale per il 3 a 1. Dzeko prova a riaprire la partita, ma per l’Inter è tutto inutile. Un super Maignan alza la saracinesca sulla porta rossonera, ed il Milan porta a casa tre punti pesantissimi.
MILAN-INTER, TONALI ANTISPORTIVO: ECCO IL VIDEO DEL GESTO DA CENSURA
Siamo al 76′ sul risultato di 3 a 2 per il Milan. L’Inter stava andando in porta con Calhanoglu e Sandro Tonali si inventa sul momento una sorta di “furbata”. Mentre il centrocampista nerazzurro stava per tirare, il giocatore rossonero lancia in campo con le mani dalla linea del fallo laterale un secondo pallone per fermare l’azione. L’arbitro Chiffi, però, non fischia e fa concludere Calhaoglu a rete (con Maignan superlativo). Al termine dell’azione il direttore di gara ammonisce Tonali. Di seguito le immagini del gesto antisportivo.
Devo fare ammenda:
è stato Tonali a buttare una palla in campo con azione in corso per interromperla, non uno steward (e dopo 10 secondi hanno sostituito proprio quello seduto dietro Tonali).Non avevo mai visto fare una roba così brutta da uno in campo
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) September 4, 2022
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI