Milan-Inter si gioca ancora: le modalità della vendita dei biglietti settore per settore

Milan-Inter, derby di Milano: informazioni sui biglietti

Dopo il confronto in finale di Supercoppa Italiana, che ha visto il Milan vincere in rimonta contro l’Inter a Riyadh, è già tempo per un nuovo derby di Milano. Sabato 2 febbraio alle ore 18.00, infatti, San Siro accoglierà Milan e Inter nella sfida valevole per la 23esima giornata di Serie A, che rappresenterà il capitolo numero 242 nella storia della Stracittadina milanese.

Modalità di vendita dei biglietti

I biglietti per Milan-Inter saranno disponibili a partire da giovedì 9 gennaio 2025, alle ore 10.00, tramite il sito ufficiale del Milan, al Ticket Office di Casa Milan, al Flagship Store di via Dante e sui circuiti Vivaticket. Non sarà attivato il cambio nominativo per i biglietti acquistati durante tutte le fasi di vendita. Di seguito le fasi di vendita previste:

LEGGI ANCHE  La Juventus vuole Ghisolfi come nuovo Direttore Sportivo: la strategia per portarlo in bianconero

Abbonati Secondo Verde

Dal 9 gennaio alle ore 10.00 fino al 10 gennaio alle ore 10.00, ogni abbonato al Secondo Verde avrà la possibilità di acquistare un biglietto in uno dei settori disponibili con listino dedicato. Al termine di questa fase, agli abbonati che non hanno acquistato un settore alternativo sarà assegnato un posto nel settore Terzo Blu, senza oneri aggiuntivi.

LEGGI ANCHE  Gasperini rivela: "Vi spiego perché ho detto no alla Juventus ed ho scelto la Roma"

Fase Abbonati

Dalle 16.00 di venerdì 10 gennaio fino alle 23.59 di domenica 12 gennaio, gli abbonati potranno acquistare un biglietto aggiuntivo.

Fase Milan Club

Dalle 12.00 di lunedì 13 gennaio fino alle 23.59 di martedì 14 gennaio, i possessori di CRN emessa da AIMC potranno acquistare fino a due biglietti, tutti intestati a titolari di CRN richieste tramite AIMC.

Fase CRN

Dalle 12.00 di mercoledì 15 gennaio fino alle 23.59 di giovedì 16 gennaio, i possessori di CRN potranno acquistare fino a due biglietti, tutti intestati a titolari di CRN.

LEGGI ANCHE  Michela Giraud provoca la Lazio con una battuta: la dura risposta del club

Vendita libera

Se ci saranno biglietti residui dopo le fasi precedenti, dalle ore 12.00 di venerdì 17 gennaio sarà attivata la fase di vendita libera.

Biglietti Premium per aziende e partite IVA

Per le aziende e le partite IVA sono disponibili biglietti Premium con Hospitality, che possono essere acquistati online tramite il sito ufficiale del Milan. Questi biglietti sono riservati a tutte le gare casalinghe del Milan nella Serie A 2024/25 e offrono un’esperienza esclusiva per vivere una giornata speciale allo stadio.

Prev Post

Infortunio Calhanoglu: le condizioni ed i tempi di recupero

Next Post

Nuova carriera per Orsato: c’è l’annuncio, decisione presa