Milan-Inter, pugno di Krunic su Bastoni: ecco il video del rigore non visto dal VAR

Milan-Inter, nel secondo tempo manca un rigore sacrosanto ai nerazzurri: ecco il video del pugno di Krunic su Bastoni non visto dall'arbitro.

L’Inter vince con merito per 2 a 0 l’andata delle semifinali di Champions League, annichilendo per gioco ed intensità un Milan sprovvisto del suo pupillo Rafael Leao. Nella seconda frazione di gioco il risultato poteva essere molto più rotondo, ma il direttore di gara non vede un rigore sacrosanto per la squadra di Simone Inzaghi: ecco il video.

MILAN-INTER 0-2: DZEKO APRE LE DANZE E MKHITARYAN CHIUDE I GIOCHI

Succede tutto nella prima frazione di gioco, quando i nerazzurri di Simone Inzaghi decidono di chiudere il match. E’ Edin Dzeko ad aprire le danze con un super gol dal primo calcio d’angolo della partita. Il bosniaco è bravo a girare di prima con il piatto sinistro il pallone in rete, trovando l’angolino alto.

Neanche il tempo di esultare per l’Inter che arriva subito il raddoppio grazie ad un inserimento centrale di Mkhitaryan lasciato colpevolmente solo dai difensori del Milan.

LEGGI ANCHE: Penalizzazione Juventus, decisione presa! Arriva la stangata in classifica

Foto: profilo Twitter Inter

MILAN-INTER, MANCA UN RIGORE NETTO AI NERAZZURRI: ECCO IL VIDEO DEL PUGNO DI KRUNIC SU BASTONI

Nella ripresa, sul risultato di 2 a 0, al direttore di gara ed al VAR sfugge un clamoroso fallo di Krunic su Bastoni in piena area di rigore. I due si allacciano in area piccola ed il centrocampista rossonero, a palla lontana, sferra un pugno sullo sterno del difensore nerazzurro.

In questo caso il VAR sbaglia a non richiamare il direttore di gara al monitor: all’Inter manca un rigore con annessa espulsione di Krunic. Ecco il video dell’episodio.

LEGGI ANCHE: Inter, il sostituto di Skriniar è bianconero: c’è l’annuncio di Marotta

Milan-Inter, nel secondo tempo manca un rigore sacrosanto ai nerazzurri: ecco il video del pugno di Krunic su Bastoni non visto dall'arbitro.

Lascia un commento