Milan-Inter, Inzaghi disperato: infortunio last-minute, titolare a rischio per il derby

Foto: profilo Twitter Inter

E’ tutto pronto per il big match di questa sera tra Milan ed Inter valevole per l’andata delle semifinali di Champions League. San Siro ha registrato il tutto esaurito e la gara verrà trasmessa in tutto il mondo. C’è un aggiornamento per quanto riguarda la formazione di Simone Inzaghi che, forse, dovrà fare a meno di un suo difensore titolare: ecco i dettagli.

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

MILAN-INTER, LA SEMIFINALE D’ANDATA VALE UNA FETTA DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

Chi l’avrebbe mai detto che Milan ed Inter si sarebbero contese, nella stessa partita, una finale di Champions League. Ed invece le due milanesi questa sera si affronteranno per un euro derby d’altra epoca. Ricordiamo che l’ultimo scontro titanico tra le due compagini in Champions League risale a venti anni fa, quando il Milan riuscì a superare i cugini nerazzurri ai quarti.

C’è anche un altro precedente datato 2002/2003, stagione in cui sempre i rossoneri vinsero il doppio confronto proprio in semifinale ed alzarono la coppa al cielo di Manchester battendo la Juventus ai calci di rigore.

Foto: Ph Vladimiro Ciarroni

MILAN-INTER, TITOLARE IN DUBBIO? INZAGHI PENSA ALLA FORMAZIONE TITOLARE

Secondo le ultime indiscrezioni che trapelano da San Siro, ci sarebbe un titolare dell’Inter in dubbio per il match di questa sera. Si tratta di Francesco Acerbi che Simone Inzaghi aveva scelto come centrale difensivo assieme a Bastoni e Darmian.

L’allarme, però, pare essere rientrato e l’ex Lazio dovrebbe soprassedere al centro della difesa nerazzurra. In caso di emergenza è pronto Stefan De Vrij.

Foto: profilo Twitter Inter

MILAN-INTER, ECCO LE FORMAZIONI TITOLARI

Di seguito le scelte dei due tecnici:

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez, Tonali, Krunic, Saelemaelers, Bennacer, Brahim Diaz, Giroud.

INTER (3-5-2): Onana, Bastoni, Acerbi, Darmian, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco, Lautaro Martinez, Lukaku.

Foto: profilo Instagram Inter

LEGGI ANCHE

Prev Post

Come diventare ricchi: 10 trucchi per costruire il proprio capitale

Next Post

Penalizzazione Juventus, decisione presa! Arriva la stangata in classifica