Milan-Inter, Francesco Acerbi di nuovo pizzicato dalle telecamere mentre ride: esulta sul gol di Brozovic

Milan ed Inter concludono la prima frazione di gioco sul risultato di 1 a 1. Al gol di Marcelo Brozovic replica il solito Rafael Leao. La cosa curiosa del primo tempo è accaduta in panchina, dove le telecamere hanno pizzicato Francesco Acerbi mentre ride.

Foto: profilo Twitter Francesco Acerbi

MILAN-INTER, PRIMO TEMPO SULL’1 A 1: A BROZOVIC RISPONDE LEAO

I primi quarantacinque minuti del derby di Milano sono stati molto infuocati. MIlan ed Inter vanno al riposo sul risultato di 1 a 1 grazie alle marcature di Marcelo Brozovic e di Rafael Leao. La partita è molto maschia, con tantissime situazioni incandescenti. A farne le spese, per ora, sono Dumfries e Theo Hernandez che in un parapiglia sono stati entrambi ammoniti dal direttore di gara Chiffi.

MILAN-INTER, ACERBI RIDE DALLA PANCHINA: PIZZICATO DALLE TELECAMERE

Non è potuto passare in sordina l’ennesima risata di Francesco Acerbi. Questa volta, però, è a favore dell’Inter dato che il nuovo difensore nerazzurro è contento nel momento in cui Marcelo Brozovic è riuscito a segnare il gol del vantaggio. Sui social, però, alcuni tifosi dell’Inter hanno ironizzato sul sorriso di Acerbi, ricollegandosi a ciò che è accaduto la scorsa stagione all’Olimpico. Di seguito alcuni post su Twitter.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Fiorentina-Juventus, è di nuovo bufera su Allegri: “Obbligatelo alle dimissioni, allenatore vergognoso. E’ l’anticalcio”

Next Post

Inzaghi un presuntuoso, difesa dell’Inter non pervenuta: il Milan vince meritatamente il derby