Milan ed Inter concludono la prima frazione di gioco sul risultato di 1 a 1. Al gol di Marcelo Brozovic replica il solito Rafael Leao. La cosa curiosa del primo tempo è accaduta in panchina, dove le telecamere hanno pizzicato Francesco Acerbi mentre ride.
MILAN-INTER, PRIMO TEMPO SULL’1 A 1: A BROZOVIC RISPONDE LEAO
I primi quarantacinque minuti del derby di Milano sono stati molto infuocati. MIlan ed Inter vanno al riposo sul risultato di 1 a 1 grazie alle marcature di Marcelo Brozovic e di Rafael Leao. La partita è molto maschia, con tantissime situazioni incandescenti. A farne le spese, per ora, sono Dumfries e Theo Hernandez che in un parapiglia sono stati entrambi ammoniti dal direttore di gara Chiffi.
MILAN-INTER, ACERBI RIDE DALLA PANCHINA: PIZZICATO DALLE TELECAMERE
Non è potuto passare in sordina l’ennesima risata di Francesco Acerbi. Questa volta, però, è a favore dell’Inter dato che il nuovo difensore nerazzurro è contento nel momento in cui Marcelo Brozovic è riuscito a segnare il gol del vantaggio. Sui social, però, alcuni tifosi dell’Inter hanno ironizzato sul sorriso di Acerbi, ricollegandosi a ciò che è accaduto la scorsa stagione all’Olimpico. Di seguito alcuni post su Twitter.
Perché rideva?#MilanInter pic.twitter.com/VwtXOt3bw3
— effe 5-1👋 (@effe_1908) September 3, 2022
Ho bisogno del fermo immagine di acerbi che esulta dalla panchina per favore
— G!uls🌸 (@skskriniar) September 3, 2022
#acerbi capisce che c’era bisogno di una scossa e sorride al gol di #Leao. Mentalità pazzesca. pic.twitter.com/ADDI39vjyp
— Mancunian Onanism (@OnanismoInda) September 3, 2022
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Fiorentina-Juventus, è di nuovo bufera su Allegri: “Obbligatelo alle dimissioni, allenatore vergognoso. E’ l’anticalcio”
- Inter, tifosi infuriati: “Quel sorrisetto del caz*o resta impresso, anche se segni contro il Milan farai sempre schifo”
- Inter, è bufera sul nuovo acquisto: “E’ un uomo di mer*a, ha consegnato lo scudetto al Milan”