Milan Futuro: esonerato Daniele Bonera, Massimo Oddo il nuovo allenatore
Il Milan ha ufficialmente esonerato Daniele Bonera dal ruolo di allenatore della squadra Milan Futuro, comunicandolo attraverso una nota stampa. La decisione arriva dopo l’ultima sconfitta contro il Pescara, che ha lasciato la squadra al 18° posto nel girone B della Serie C, a otto punti dalla salvezza.
Massimo Oddo è il candidato principale per sostituire Bonera sulla panchina del Milan Futuro. L’annuncio formale del club rossonero recita: “A Daniele va il ringraziamento di tutta la Società per l’impegno, la professionalità e la passione con cui ha affrontato questa esperienza da allenatore responsabile”. Il club ha inoltre confermato che Mauro Tassotti continuerà il suo percorso all’interno del Club e dello staff di Milan Futuro.
Una stagione complicata per il Milan Futuro
La stagione del Milan Futuro è stata caratterizzata da una serie di risultati negativi, culminati nella recente sconfitta per 2-3 contro il Pescara, durante la quale Francesco Camarda ha segnato uno dei due gol per la sua squadra. L’obiettivo principale del nuovo allenatore sarà quello di risollevare la squadra e di garantirne la permanenza in Serie C.
Le sfide per Massimo Oddo
Il Milan Futuro dovrà affrontare una serie di sfide nei prossimi mesi per assicurarsi la salvezza e per costruire una base solida per le stagioni future. Con l’arrivo di Massimo Oddo, il club spera di iniziare un nuovo capitolo di crescita e sviluppo, puntando a migliorare sia le prestazioni in campo che la gestione complessiva della squadra.