Milan e Napoli si uniscono alla Juventus nella corsa per Jakub Kiwior

Nella sua caccia a un nuovo difensore, la Juventus ha messo gli occhi su Jakub Kiwior dell'Arsenal, che potrebbe lasciare l'Emirates Stadium quest'estate.

Il difensore centrale polacco si è fatto un nome in Serie A mentre proteggeva la retroguardia dello Spezia. Ciò gli è valso un trasferimento a North London nel gennaio 2023.

Tuttavia, il 24enne non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da titolare con i Gunners, soprattutto perché William Saliba e Gabriel formano un'eccellente coppia in difesa.

Quindi, con Riccardo Calafiori pronto ad unirsi alle fila di Mikel Arteta, il tempo di gioco di Kiwior potrebbe ridursi ulteriormente nel prossimo mandato, tanto che le due parti potrebbero optare per un divorzio prematuro.

Negli ultimi giorni, la Juventus è emersa come una potenziale destinazione per il nazionale polacco. Dopotutto, la Vecchia Signora stava prendendo di mira Calafiori, quindi il club deve ora trovare un'alternativa dopo non essere riuscito a raggiungere un accordo con il Bologna.

Ma secondo Sky Sport Italia attraverso JuventusNews24i bianconeri non sono soli in gara, poiché dovranno vedersela con i loro rivali nazionali Milan e Napoli.

Similmente alla Juventus, i due club hanno nominato un nuovo allenatore quest'estate, il che richiede alcuni aggiustamenti nelle loro squadre.

I rossoneri hanno sostituito Stefano Pioli con Paulo Fonseca, mentre i partenopei hanno affidato la guida della squadra ad Antonio Conte dopo una stagione disastrosa.

Per quanto riguarda Kiwior, il suo contratto con l'Arsenal scade nell'estate del 2028.

Prev Post

Guarda Roy Keane dire a Gary Neville “non dovresti dirlo” dopo aver espresso la sua antipatia per l'ex compagno di squadra del Man Utd

Next Post

Origi e Ballo-Touré giocheranno in terza divisione per il Milan dopo il ritorno da Forest e Fulham