Milan e Napoli si apprestano a entrare nella battaglia per il trasferimento del talento comasco Nico Paz

Le squadre di Serie A Milan e Napoli sondano Nico Paz del Como.

Secondo a rapporto di Daniele LongoMilan e Napoli sono interessate ad un possibile trasferimento del centrocampista del Como Nico Paz la prossima estate. Mentre il giocatore resta sotto il controllo del suo ex club, il Real Madrid, che ha in mano una clausola di riscatto, rossoneri e Partenopei sperano di convincere i Blancos a trovare una soluzione amichevole.

Il ventenne ha impressionato durante la scorsa sosta per le Nazionali, dimostrando un capolavoro tecnico contro la Bolivia, completando la prestazione con un assist per il gol di Lionel Messi.

Il Real Madrid detiene il 50% dei futuri diritti di rivendita dell'argentino oltre alla clausola di riacquisto e non intende in alcun modo lasciarlo andare definitivamente. I colossi spagnoli sono contenti di vederlo crescere al Como ma una possibilità di cessione potrebbe aprirsi la prossima estate quando si profilano all'orizzonte club interessati.

Milan e Napoli in questo momento tendono le loro carte e si uniranno alla corsa non appena si rafforzerà l'interesse da parte della Premier League.

Trambak Bhattacherjee | GIFN

Prev Post

La qualificazione al Mondiale 'l'unica cosa che conta' per l'Italia

Next Post

Igor Tudor: “Vlahovic è fortissimo, può fare 30 gol. Occhio a Baturina nel calciomercato”