Milan, c’è l’accordo: Leao può lasciare i rossoneri

Foto: profilo Twitter Milan

Clamorosa indiscrezione di mercato quella che trapela dall’Inghilterra: Rafael Leao potrebbe lasciare il Milan. Una notizia che ha dell’incredibile e che non può non interessare i tifosi rossoneri.

CALCIOMERCATO MILAN, C’E’ L’ACCORDO: VIA LEAO

L’intesa è già stata raggiunta e c’è anche l’accordo tra le parti con il giocatore che è pronto a trasferirsi nel suo nuovo club. Ancora una volta sono le società della Premier League ad essere protagoniste nel calciomercato: così facendo si potrebbe sbloccare il possibile addio di Rafael Leao al Milan per andare al Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens hanno messo nel mirino da tempo l’attaccante portoghese e stanno lavorando sul mercato in uscita per far spazio a nuovi acquisti, in particolare in attacco. Tra gli obiettivi c’è anche Leao. La notizia bomba è che Raheem Sterling andrà al Chelsea lasciando il Manchester City.

LEGGI ANCHE  Lascia la Juventus dopo 3 anni: Giuntoli lo cede dopo l'ingaggio di Kolo Muani
Foto: profilo Instagram UEFA Euro 2020

CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY: ASSALTO A RAFAEL LEAO

Come detto in precedenza è praticamente fatta per il trasferimento di Raheem Sterling dal Manchester City al Chelsea. L’accordo prevede un versamento dei Blues nelle casse dei Citizens di 52 milioni di euro. Questo movimento di mercato permetterà al Manchester City di iniziare l’assalto definitivo a Rafael Leao.

CALCIOMERCATO MILAN, FISSATO IL PREZZO DI RAFAEL LEAO

Il Milan può lasciar partire il giocatore che è in scadenza a Giugno 2024 e, senza il rinnovo di contratto, rischierebbe di andar via il prossimo anno ad un prezzo molto basso. Per questo motivo non è esclusa una possibile trattativa con il Manchester City che può portare al trasferimento di Leao in Premier League. Il club rossonero sarebbe disposto a trattare, ma con una giusta offerta. Il prezzo che il Milan ha fissato per Rafael Leao è di circa 100 milioni di euro.

LEGGI ANCHE  Juve, novità su Danilo: "E' questione di ore"
Foto: profilo Twitter Milan

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Contatto Sanchez-Giroud, Romagnoli fortunato: gol del pari rossonero da annullare

Next Post

Tifosi dell’Inter attaccano i milanisti: “Giocate come muratori, solo palla lunga e corsa. Per non parlare della schienata a Sanchez”