Milan, Bennacer via a gennaio: ecco dove giocherà nel 2023

Foto: profilo Twitter Ismael Bennacer

L’inizio del 2023 potrebbe essere un periodo di svolta nella carriera di Ismael Bennacer. Il centrocampista del Milan è in scadenza di contratto e la sua situazione rischia di creare un caso.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan sarebbe vicino ad un colpo a parametro zero dal Liverpool.

CALCIOMERCATO MILAN: DECISO IL FUTURO DI BENNACER

Ismael Bennacer è uno dei centrocampisti con più qualità che potrebbe lasciare il Milan. I tifosi sono preoccupati sempre di più, proprio perché non sembrano esserci risvolti positivi. Il rinnovo di contratto tra Bennacer ed il club rossonero diventa sempre più argomento caldo di calciomercato, con un 2023 che dovrà essere l’anno della svolta.

Il centrocampista algerino è in scadenza a giugno ed il rimpianto dei tifosi rossoneri è quello di una dirigenza che non ha ancora blindato il suo contratto. La situazione rischia di precipitare con il calciatore che potrebbe dire addio a gennaio.

Foto: profilo Twitter Milan

CALCIOMERCATO MILAN: ECCO LA SITUAZIONE SUL RINNOVO DI BENNACER

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la vicenda Bennacer sta assumendo sempre più i contorni di un caso. Il centrocampista algerino vorrebbe rimanere nel Milan, si trova bene nella cittadina lombarda ma un’altra esperienza potrebbe essere la soluzione più utile in questo momento della sua carriera.

Il club del Milan si trova dinanzi ad una scelta, ma Bennacer non sarà comunque ceduto nel calciomercato invernale. Ciò non toglie che il rinnovo sia sicuro al cento per cento: i rossoneri spingono sui tre milioni di euro annui, ma in Inghilterra c’è una forte concorrenza dell’Arsenal.

Foto: profilo Twitter Ismael Bennacer

CALCIOMERCATO MILAN: IL 2023 DI BENNACER CON VISTA SULLA PREMIER LEAGUE

Il ritorno di Ismael Bennacer all’Arsenal potrebbe essere un’opzione da non scartare a priori. Il mediano è cresciuto proprio nel settore giovanile dei “Gunners”, salvo poi essere svincolato e ripartire in Serie A prima con la maglia dell’Empoli poi con il Milan.

I rossoneri però devono affrettarsi per Ismael Bennacer. Il calciomercato lo potrebbe portare infatti nelle mani dell’Arsenal per chiudere quasi un cerchio iniziato anni fa. Arteta, l’allenatore dei “Gunners”, non avrebbe problemi a trovare un posto all’algerino a centrocampo.

Foto: profilo Twitter Mikel Arteta

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE