Milan-Atalanta, un cameraman blocca la visuale ad Ibrahimovic: lo svedese è una furia, ecco il video della sua reazione

Milan-Atalanta è stata una partita importante per i rossoneri sulla strada verso il diciannovesimo scudetto. Con il 2 a 0 impartito alla squadra di Gian Piero Gasperini, il Milan aveva già una mano e mezzo sul tricolore. Online è spuntato un video a bordo campo di quel match in cui sono riprese le immagini di un siparietto tra Zlatan Ibrahimovic ed un cameraman.

MILAN-ATALANTA, I ROSSONERI PORTANO A CASA LA VITTORIA CON LEAO E THEO HERNANDEZ

Il match tra Milan ed Atalanta è terminato 2 a 0 per i rossoneri grazie alle reti messe a segno da Leao e Theo Hernandez. I tre punti per i rossoneri sono stati una manna dal cielo verso il diciannovesimo scudetto. La squadra di Stefano Pioli, dopo la vittoria contro i bergamaschi, ha dovuto solo riportare a casa un risultato positivo da Sassuolo nel match successivo per cucirsi al petto il tricolore.

MILAN-ATALANTA, IBRAHIMOVIC E’ RIMASTO IN PANCHINA

Durante tutto il match, Zlatan Ibrahimovic è rimasto in panchina. Lo svedese ha redarguito per tutto il tempo sia i suoi compagni in campo, sia le riserve. Soprattutto nella prima frazione di gioco, Ibrahimovic si è praticamente sostituito a Stefano Pioli facendo una sorta di allenatore in seconda.

Foto: profilo Twitter Milan

MILAN-ATALANTA, UN CAMERAMAN BLOCCA LA VISUALE DELLA PARTITA AD IBRAHIMOVIC

Durante la partita, un cameraman si è appostato per sua sfortuna davanti alle panchine del Milan. La sua figura ha coperto la visuale della partita a Zlatan Ibrahimovic, il quale si altera e lo richiama subito per spostarsi.

MILAN-ATALANTA, IL CAMERAMAN SI GIRA SUBITO DI SCATTO E SI SPOSTA

Al richiamo di Zlatan Ibrahimovic, il povero cameraman si gira di scatto quasi come se fosse un soldatino, spostandosi nel contempo verso la propria destra per riaprire la visuale della partita allo svedese.

MILAN-ATALANTA, ECCO IL VIDEO DELLA REAZIONE DELLO SVEDESE AL CAMERAMAN

Zlatan Ibrahimovic, dopo che il cameraman si è girato di scatto, gli fa proprio un cenno in maniera stizzita con la mano di andarsene. Il cameraman obbedisce al comando e si sposta. Ecco tutto il video del siparietto.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE