Warren Bondo ha attirato l'attenzione delle grandi squadre, soprattutto Milan, Atalanta e Inter, e, nonostante il suo ruolo fondamentale al Monza, non è intoccabile. IL Brianzoligià scarni a centrocampo, hanno indicato Cesare Casadei come potenziale sostituto.
Secondo TuttomercatowebIL Rossoneri ho fatto molti compiti sul giovane. Lo avevano già seguito quando era al Rennes nel 2021. Ci sono stati dei contatti per portarlo in campo, ma alla sua prima tappa in Serie A ha scelto di andare in una squadra più piccola. L'amministratore delegato Adriano Galliani lo ha raccolto a parametro zero.
Il Milan potrebbe prendere di mira Bondo già a gennaio, mentre Atalanta e Inter sono più interessate per l'estate. La Dea sta cominciando a cercare un potenziale erede di Ederson, la cui vendita frutterebbe una cifra importante. Oltretutto potrebbe servire un vice Marten de Roon, visto che Ibrahima Sulemana finora non ha convinto Gian Piero Gasperini.
Il Monza non cederà il talento ma è aperto all'affare in caso di un'offerta adeguata. Secondo Nicolò Schira, ci tengono a Casadei. Hanno perso Matteo Pessina e Roberto Gagliardini per lunghi infortuni alla coscia. Chiederanno al Chelsea un potenziale prestito.
La nostra opinione su Bondo, Milan, Atalanta e Inter
In alcune partite è un po' sciatto con la palla, ma è giovane e già abbastanza esperto e ha un soffitto alto. Sarebbe un'ottima scelta come backup di Youssouf Fofana, e il suo prezzo probabilmente non è troppo alto. Sarebbe un bel giocattolo nelle mani di Gian Piero Gasperini perché può ancora essere modellato. Il Monza ha bisogno di un nuovo centrocampista a prescindere.