Milan, arriva il “Champions Pack”: cos’è e quanto costa

Il Milan aprirà le vendite per i Champions Pack, che sono mini abbonamenti da tre partite che danno la possibilità di assistere alle gare casalinghe del Milan nella Champions League. Ecco le fasi di vendita e i dettagli:

  1. Fase 1 (21 agosto – 27 agosto): In questa fase, i titolari di abbonamenti alla Serie A di quest’anno potranno acquistare il Champions Pack confermando il posto già scelto per le partite di campionato 2023/2024.
  2. Fase 2 (28 agosto – 30 agosto): Gli abbonati Serie A avranno un’altra opportunità di acquistare il Champions Pack, ma questa volta potranno scegliere posti diversi da quelli occupati durante il campionato.

Il costo dei Champions Pack inizia da 114 euro. Gli under 16 accompagnati da un adulto potranno usufruire di una tariffa dedicata nel settore Primo Verde Family.

È importante notare che alcuni posti disponibili in campionato sono riservati, per accordi istituzionali, all’ente organizzatore dell’evento UEFA. Se un posto rientra tra quelli riservati alla UEFA, non sarà possibile acquistare il Champions Pack sullo stesso posto a sedere, ma verranno riservati posti alternativi in un settore simile a quello occupato durante il campionato.

Le vendite dei Champions Pack si svolgeranno online sul sito ufficiale, tramite la biglietteria di Casa Milan o presso i punti vendita Vivaticket.