In casa Milan non si fa altro che parlare del futuro di Rafael Leao. L’attaccante portoghese potrebbe lasciare i rossoneri nel prossimo calciomercato estivo. Sul futuro del calciatore è uscito allo scoperto anche Stefano Pioli: ecco le sue dichiarazioni.
MILAN, ADDIO A LEAO: ECCO LE DICHIARAZIONI DI STEFANO PIOLI
Negli ultimi giorni in casa Milan sta tenendo banco il futuro di Rafael Leao. Il rinnovo del contratto del calciatore portoghese non è ancora arrivato e ci sono voci che lo vorrebbero lontano dai rossoneri nella prossima sessione di calciomercato estivo. Anche Paolo Maldini ha parlato del futuro del giocatore e Stefano Pioli, in queste ultime ore, si è espresso in conferenza stampa. Ai microfoni, nella vigilia di Milan-Napoli, il tecnico dei rossoneri ha parlato del futuro di Rafael Leao: ecco le sue dichiarazioni.

CALCIOMERCATO MILAN: ECCO LE DICHIARAZIONI DI PIOLI SUL FUTURO DI LEAO
Stefano Pioli ha parlato ai microfoni in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. Il tecnico rossonero si è soffermato anche sul futuro di Rafael Leao: “Maldini ha detto che al giocatore conviene restare al Milan? Sono d’accordo con lui, tutto quello che dice Maldini… Il giocatore è consapevole della sua importanza visto che sta dimostrando di essere molto legato a questa maglia. Sta facendo tutto al meglio“.

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME SU RAFAEL LEAO
Rafael Leao dovrà rinnovare il contratto con il Milan nei prossimi mesi per non lasciare il club rossonero durante il calciomercato estivo nel 2023. Non c’è nessuna intenzione da parte di Paolo Maldini di lasciar andare via l’attaccante portoghese a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Milan, mistero Yonghong Li: ha un’altra identità, nella causa tra Blue Sky ed Elliott è chiamato con un altro nome
- Milan, penalizzazione in classifica: cambio di proprietà non corretto, ecco la situazione
- Sampdoria-Milan, Pedullà attacca l’arbitro Fabbri: “E’ un disastro no stop, riesce sempre a scontentare tutti”
- Bonolis attacca il Milan: “Solidarietà alla Sampdoria che ha subìto un furto. L’effetto Serra quando ancora dovrà durare?”
- Sampdoria-Milan, è polemica sul gol di Djuricic: la linea del fuorigioco non è chiara, nell’immagine del VAR mancano le scarpette di Augello