Til prossimo incontro tra l'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson ed ex Youtube stella Jake Paolo alcuni appassionati di boxe hanno letteralmente sbavato, mentre altri hanno espresso preoccupazione per questo Tysona 57 anni, non dovrebbe combattere qualcuno di 30 anni più giovane. Ma non c'è dubbio che l'incontro, un incontro assolutamente professionale, sarà uno spettacolo al suono della campana Stadio AT&T In Arlington, Texas.
I preparativi di entrambi i combattenti sono ben avviati per il 20 luglio incontro. Paolo ne ha indossati alcuni muscolo prima dell'incontro, mentre Tyson ha affermato di aver adottato un nuovo controverso regime alimentare che non tutti sostengono.
La rivelazione di Tyson: sta mangiando carne cruda!
Durante una recente apparizione su “Lo spettacolo di Damon Elliott,” Tyson ha rivelato di aver seguito una dieta a base di carne cruda in preparazione allo scontro con lui Paolo – che Tyson ha anche etichettato come “carne cruda”.
I sostenitori del consumo di carne cruda/non cotta sostengono che offra una serie di benefici, tra cui una migliore digestione e più energia da bruciare per i loro corpi. Tuttavia, resta il consenso scientifico sul fatto che il consumo di carne cruda può portare a infezioni negli esseri umani. La carne cruda può contenere batteri nocivi e altri agenti patogeni che spesso causano malattie gravi.
La facilità con cui Tyson ha lanciato la battuta sul fatto che Paul fosse “carne cruda” getta qualche dubbio sulla serietà”Ferro Mike” sta seguendo questa dieta. Ma la rivelazione, combinata con le preoccupazioni mediche già esistenti, seguirà Tyson mentre continua a prepararsi per il suo primo incontro professionale dal 2005.