La leucemia è tornata e Sinisa Mihajilovic è costretto ad un nuovo stop. La lega Serie A vuole far sentire il suo calore al mister del Bologna con un tweet
Ritorno dell’incubo
La leucemia è tornata e Sinisa Mihajilovic è costretto ad un nuovo stop. Durante la conferenza stampa chiamata d’urgenza ha dichiarato:
“Come sapete svolgo ciclicamente delle analisi molto approfondite dopo che due anni e mezzo fa sono stato colpito da leucemia mieloide ad alto rischio. Sapete tutti qual è stato il percorso che mi ha portato ad un trapianto di midollo. In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma queste malattie sono subdole e bastarde. Dalle ultime analisi sono emersi dei campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Per evitare che questo possa accadere mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questa ipotesi negativa”.
Il Tweet della Lega Serie A
“Forza Mister”. La leucemia è tornata e Sinisa Mihajilovic è costretto ad un nuovo stop. Dopo i messaggi del Bologna e del Milan, anche la lega Serie A vuole far sentire il suo calore al mister del Bologna con un tweet postato nel profilo ufficiale:
Forza, Mister! 💪🏻 pic.twitter.com/hWMvweUkku
— Lega Serie A (@SerieA) March 26, 2022
LEGGI ANCHE
- VIDEO – Italia, lo spogliatoio dopo la sconfitta con la Macedonia: una vergogna
- Vittoria a tavolino, non c’è solo l’Inter: anche un’altra big fa ricorso