Mi sono quasi spezzato la gamba in due mentre giocavo a calcio, ma l'arbitro mi ha respinto e ha dato un DROP BALL

UN CALCIATORE ha criticato gli arbitri dopo aver affermato di essere stato fortunato a non rompersi una gamba dopo aver subito un infortunio scioccante e aver visto solo un DROP BALL.

Tom Beere ha chiesto una “discussione seria” agli arbitri mentre Cray Wanderers ha pubblicato una foto dei raccapriccianti tagli del loro sostituto dopo essersi allontanato zoppicando in seguito a una feroce sfida contro i rivali di settima divisione dell'Hornchurch.

La vittima di un infortunio alla gamba Tom Beere era arrabbiato per la risposta dell'arbitro

2

La vittima di un infortunio alla gamba Tom Beere era arrabbiato per la risposta dell'arbitro

Alcuni fan che hanno visto una clip del giocatore di casa Nathan Cooper che catturava il centrocampista hanno pensato che si trattasse di una strana collisione successiva piuttosto che di un fallo.

Ma Beere se la prende con X: “Abbiamo bisogno di una discussione seria sugli arbitri… se la mia gamba fosse stata piantata sarebbe stata in 2 pezzi ma difendiamo tutti gli arbitri, hanno fatto un duro lavoro”.

Stava rispondendo a un post del suo stesso club, Cray, che ha condiviso una foto degli infortuni e ha aggiunto: “L'arbitro ha detto 'Lo ha preso alla caviglia' e poi ha dato una palla corta”.

Alcuni spettatori ritengono che i tagli di Beere contro i neo-incoronati campioni della Premier Division della Isthmian League sarebbero stati meno gravi se avesse indossato i tradizionali parastinchi grandi.

Ma il giovane ex-AFC Wimbledon ha respinto questa argomentazione, dicendo che “l'unico pad che lo ferma è un pad da cricket”.

Tuttavia, un tifoso di calcio ha pubblicato un video – secondo quanto riferito, dell'incidente – che ha diviso le opinioni tra gli spettatori.

Ha scritto su X: “Ho visto alcuni brutti contrasti e pessimi arbitraggi qui ultimamente, ma questo non è sicuramente nessuno di questi…”

Un altro fan ha risposto: “È una grande sfida e nota come nessuno se ne lamenta”.

Un terzo osservatore ha affermato: “Sembra ok, non direi che sia stato un ottimo contrasto però”.

E un quarto ha commentato: “Gamba normale per Jack Grealish dopo ogni partita”.

Un filmato agghiacciante mostra “GHOST” che corre sugli spalti durante una partita di calcio mentre i tifosi temono una maledizione sul loro club

Beere ha poi affrontato i fan online che hanno sostenuto la decisione dell'arbitro Elliott Mayer sulla sfida.

E alla domanda se sarebbe stato lui stesso un ufficiale di gara, il 29enne ha risposto: “Non vorrei esserlo perché so giocare a calcio”.

Beere in seguito ha chiarito di essere più infastidito dalla “reazione dell'arbitro dopo, dall'essere arrogante e dal negare me e le cose dell'allenatore”.

Un tifoso gli ha risposto: “Gli arbitri commettono errori e perdono cose o non agiscono di conseguenza in una situazione, forse come te come giocatore? Vinci ogni colpo di testa? Ogni contrasto? Cogli ogni occasione sotto porta?”

Ma ha insistito: “Noi giocatori riconosciamo i nostri errori, gli arbitri no, la loro arroganza è pazzesca”.

Ironicamente, la vittoria per 2-0 dell'Hornchurch era iniziata con una nota molto più armoniosa, poiché Cray aveva dato loro una guardia d'onore per aver già conquistato il titolo.

NINTCHDBPICT000893034895

2

NINTCHDBPICT000893034895
Prev Post

Il Manchester City ha intenzione di far riposare Rodri perché afferma di essere stanco

Next Post

I top club europei continuano a puntare sui giovani di qualità della Juventus