Potrebbero esserci movimenti quest'inverno da parte dell'Inghilterra e più in particolare del Chelsea. Il club londinese è spesso attivo nelle varie finestre di mercato. Un francese del club potrebbe forse salpare nelle prossime settimane.
Secondo le informazioni di Foot Mercato, il difensore francese Benoît Badiashile è molto popolare e il suo futuro non è ancora deciso. L'ex monegasco non sempre rientra nei piani del suo allenatore Enzo Maresca fin dall'inizio della stagione (10 partite giocate tra tutte le competizioni di cui 9 titolari).
Corteggiato in Serie A, Bundesliga e Ligue 1
Sempre secondo le informazioni di Foot Mercato, Benoit Badiashile in linea di principio non dovrebbe lasciare la capitale londinese quest'inverno. Ma diversi club restano all'erta e monitorano attentamente la situazione del giocatore.
Al suo profilo sono interessati club di Serie A e Bundesliga. Stessa cosa in Ligue 1 dove l'Olympique Marsiglia potrebbe intervenire secondo le informazioni del Monaco-Matin. Ma per ora il francese è legato al Chelsea fino al 2030. Continua…