Mehdi Taremi e Josep Martinez titolari per l'Inter nell'amichevole di Lugano

L'attaccante Mehdi Taremi e il portiere Josep Martinez saranno nell'undici titolare dell'Inter per l'amichevole di oggi contro il Lugano.

Lo riporta l'edizione cartacea odierna del Corriere dello Sport di Roma, tramite FCInterNotizieIl Corriere riporta anche che Taremi è candidato a partire titolare nella prima partita di Serie A dell'Inter contro il Genoa.

Questa sera l'Inter affronterà il Lugano nella prima amichevole della precampionato.

La squadra svizzera è il tradizionale primo avversario dei nerazzurri nella loro preparazione pre-campionato. L'amichevole annuale a porte chiuse con gli svizzeri è la prima volta che i giocatori scendono in campo in qualsiasi veste.

In questi giorni il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha sottoposto i giocatori a un intenso allenamento fisico per rimetterli in condizione.

Questa sera alle 18.30 CET, i giocatori inizieranno a sviluppare la forma fisica per la partita e a trovare la giusta sintonia in campo.

Mehdi Taremi e Josep Martinez titolari per l'Inter nell'amichevole di Lugano

Un dettaglio importante è che i nerazzurri hanno in allenamento una squadra molto frammentata.

La maggior parte dei titolari della scorsa stagione sono ancora dispersi. Sono stati via per impegni internazionali agli Europei o alla Coppa America.

Anche se numerosi giocatori chiave arriveranno poco alla volta, al termine delle loro vacanze post-torneo, ci sono ancora alcuni giocatori senior disponibili.

Giocatori del calibro di Carlos Augusto, Yann Bisseck e Henrikh Mkhitaryan si sono allenati con Inzaghi da sabato.

Quel trio dovrebbe essere titolare contro il Lugano.

E in particolare, due nuovi volti sono in allenamento dal weekend. Taremi e Martinez hanno fatto parte del ritiro dopo aver completato i loro trasferimenti rispettivamente da Porto e Genova.

Sia lo spagnolo che l'iraniano hanno avuto quindi qualche giorno per lavorare a stretto contatto con Inzaghi.

Sia Taremi che Martinez dovrebbero essere titolari per l'Inter questa sera contro il Lugano.

E non solo. Il Corriere riporta anche che Taremi potrebbe essere nell'undici titolare dell'Inter per la prima partita stagionale in Serie A.

I nerazzurri si recheranno in Liguria per affrontare il Genoa e iniziare la difesa del titolo di Serie A. Ciò avverrà il 17 agosto.

È importante sottolineare che quella data cade poco più di una settimana dopo il ritorno dalle vacanze del capitano dell'Inter Lautaro Martinez.

Con Taremi che ha alle spalle una stagione intera, si ha la sensazione che potrebbe essere in condizioni migliori rispetto al potenzialmente arrugginito Martinez.

YouTube video

L'iraniano potrebbe quindi esordire contro il Genoa.

Prev Post

Arne Slot ha un'istruzione chiara per i giocatori del Liverpool mentre inizia il lavoro 11 contro 11 – Liverpool FC

Next Post

Un giocatore del Chelsea mostra pubblicamente il suo sostegno a Enzo Fernandez nonostante le accuse di razzismo