Mbappé, “un giocatore qualunque”

Dopo un'altra prestazione deludente contro il Liverpool, Jérôme Rothen critica severamente Kylian Mbappé, che ormai considera un giocatore normale.

Il brutto periodo di Kylian Mbappé al Real Madrid continua a suscitare reazioni. Dopo la prestazione deludente nella sconfitta per 2-0 contro il Liverpool in Champions League, l'ex nazionale francese Jérôme Rothen non ha usato mezzi termini su RMC Sport.

“Dalla finale della Coppa del Mondo in Qatar, è stata la decadenza. È diventato un giocatore normale. » Rothen sottolinea un calo degli investimenti dal rinnovo del contratto al PSG e prestazioni al di sotto delle aspettative dal suo arrivo al Real.

Una crisi di fiducia e di performance

Per Rothen i problemi di Mbappé non sono nuovi. “Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo assistito a un calo. Le squadre avversarie hanno capito i suoi punti deboli, e lui stesso sembra turbato dalla sua vita privata e dalla sua professionalità. »

Con soli 9 gol in 18 partite in questa stagione, Mbappé fatica a rispondere all'enorme pressione che grava su di lui a Madrid. Rothen mette in dubbio la sua capacità di tornare al livello che lo collocava tra i migliori giocatori al mondo: “Riuscirà a ritrovarlo?” »

Prev Post

Black Friday, batteria sempre in forma con mantenitore di carica CTEK MXS 5.0 in sconto a 67,39€

Next Post

GFA chiarisce le condizioni degli autobus distribuiti ai club – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati