Dopo un'altra prestazione deludente contro il Liverpool, Jérôme Rothen critica severamente Kylian Mbappé, che ormai considera un giocatore normale.
Il brutto periodo di Kylian Mbappé al Real Madrid continua a suscitare reazioni. Dopo la prestazione deludente nella sconfitta per 2-0 contro il Liverpool in Champions League, l'ex nazionale francese Jérôme Rothen non ha usato mezzi termini su RMC Sport.
“Dalla finale della Coppa del Mondo in Qatar, è stata la decadenza. È diventato un giocatore normale. » Rothen sottolinea un calo degli investimenti dal rinnovo del contratto al PSG e prestazioni al di sotto delle aspettative dal suo arrivo al Real.
Una crisi di fiducia e di performance
Per Rothen i problemi di Mbappé non sono nuovi. “Nell’ultimo anno e mezzo abbiamo assistito a un calo. Le squadre avversarie hanno capito i suoi punti deboli, e lui stesso sembra turbato dalla sua vita privata e dalla sua professionalità. »
Con soli 9 gol in 18 partite in questa stagione, Mbappé fatica a rispondere all'enorme pressione che grava su di lui a Madrid. Rothen mette in dubbio la sua capacità di tornare al livello che lo collocava tra i migliori giocatori al mondo: “Riuscirà a ritrovarlo?” »