Carlo Ancelotti ha smentito le voci di un possibile conflitto tra il neo acquisto Endrick e Antonio Rudiger durante gli allenamenti del Real Madrid.
Sono diventate virali le immagini dell'allenamento del Real Madrid negli Stati Uniti, che mostrano il difensore Antonio Rudiger dare il benvenuto al nuovo acquisto Endrick, arrivato al club a inizio luglio dal Palmeiras.
Si vede il veterano difensore tedesco spingere con la spalla il giovane brasiliano per dargli un assaggio delle battaglie fisiche che dovrà sopportare quando giocherà in Europa.
Uno scontro con Rudiger?
Si è ipotizzato che il diciottenne avesse avuto un litigio con l'ex difensore del Chelsea, ma Carlo Ancelotti ha poi smentito le voci suggerendo che si trattasse semplicemente di un normale benvenuto per l'adolescente. Ha poi affermato che Kylian Mbappe avrebbe ricevuto un trattamento simile una volta che avesse preso parte alla sua prima sessione di allenamento con i Whites.
Parlando ai giornalisti in conferenza stampa, il tecnico italiano ha detto: “I resoconti sul problema con Rüdiger ed Endrick? Non è successo niente, Rüdiger ha solo accolto Endrick (sorride). Farà lo stesso quando arriverà Mbappé, Antonio è un ragazzone.”