Secondo quanto riferito, la stella del Real Madrid Kylian Mbappé avrebbe contattato la UEFA per denunciare il suo ex club, il Paris Saint-Germain, e chiedere il denaro che presumibilmente gli deve ancora.
Secondo quanto riportato dal quotidiano francese Le Monde, se ritenuto colpevole, il PSG potrebbe essere escluso dalla Champions League.
Mbappé ha lasciato il PSG per il Real Madrid a parametro zero quest'estate, e sembra che il nazionale francese non abbia lasciato il suo vecchio club nei migliori dei modi.
Si dice che il giocatore ritenga di avere diritto a una cifra pari a 55 milioni di euro e che ciò potrebbe portare a una disputa importante con i proprietari del PSG, la QSI.
Mbappé ha contattato anche la LFP, quindi sarà interessante vedere quali misure, se del caso, saranno prese contro il PSG.
I giganti della Ligue 1 saranno sicuramente furiosi per questi sviluppi, dato che la perdita di Mbappé, passato al Madrid, è già stata un duro colpo.
Il venticinquenne è stato per molti anni una stella del Parc des Princes e sarà sicuramente una sfida ricostruire questa squadra senza di lui, quindi potrebbero fare a meno di questa tensione extra anche fuori dal campo.