Mbappé, come Zidane e Benzema

Dal suo arrivo al Real Madrid quest'estate, Kylian Mbappé ha cristallizzato le aspettative, ma le sue prestazioni poco brillanti stanno iniziando a far parlare di sé. Nonostante una presentazione faraonica al Santiago Bernabéu, dove 80.000 tifosi hanno festeggiato il suo acquisto, l'attaccante francese fatica a rispondere all'enorme pressione.

Secondo Georges Quirino-Chaves, analista di La squadraMbappé gode di uno status speciale che lo distingue dai compagni: “Per Florentino Pérez è il tesoro più grande. Vederlo in panchina è impensabile sia per la società che per i tifosi. » Un trattamento molto diverso da quello di Karim Benzema o Zinédine Zidane al loro debutto a Madrid.

Lo spettro dei fischi al Bernabéu

Domenica, durante il ricevimento del Getafe, Mbappé ha potuto affrontare una realtà che hanno affrontato anche Zidane e Benzema: i fischi dei tifosi. Dopo la sua prestazione deludente contro il Liverpool (sconfitta per 2-0), Pablo Polo, giornalista di Marcaavverte: “I tifosi sono stati pazienti, ma non ci sarebbe da stupirsi se venisse fischiato. Lo hanno fatto con Benzema e Zidane, potrebbero farlo con lui. »

Una sfida importante per l'ex parigino, che ora dovrà dimostrare di poter soddisfare le aspettative di un club esigente come il Real Madrid.

Prev Post

Neymar dichiara il suo amore per il Barcellona

Next Post

Black Friday, tapis roulant compatto Citysport per casa ed ufficio solo 208€