Il centrocampista del Frosinone ed ex giocatore Primavera della Roma Luca Mazzitelli ha commentato il trasferimento di Matias Soulé nella capitale italiana.
In un'intervista con Retesportil capitano del Frosinone ha dichiarato: “È impossibile non amarlo, è un ragazzo puro di cuore, ha una passione e un amore incredibile per il calcio, passerebbe intere giornate in campo ad allenarsi”.
“Lui sa come comportarsi, è stato alla Juve, sa come entrare in un gruppo importante. Il mio consiglio è di restare come sei, di andare in ritiro con gioia. Lui sa che ora ha più pressione, ma è argentino e la abbraccia.”
“L’anno scorso al primo allenamento voleva tutti i palloni, ha fame e personalità. Molto dipenderà dalle prime partite per adattarsi al meglio, credo che De Rossi conti molto su di lui”.
“È un'ala 4-3-3 che può anche entrare e prendere palla tra le linee, è molto bravo negli spazi stretti, devi tenerlo nel vivo del gioco in campo. Può giocare facilmente con Dybala, hanno esperienze diverse, so che sono ottimi amici e faranno funzionare le cose”.