Mazzitelli del Frosinone parla della condizione di Matias Soulé alla Roma

Il centrocampista del Frosinone ed ex giocatore Primavera della Roma Luca Mazzitelli ha commentato il trasferimento di Matias Soulé nella capitale italiana.

In un'intervista con Retesportil capitano del Frosinone ha dichiarato: “È impossibile non amarlo, è un ragazzo puro di cuore, ha una passione e un amore incredibile per il calcio, passerebbe intere giornate in campo ad allenarsi”.

“Lui sa come comportarsi, è stato alla Juve, sa come entrare in un gruppo importante. Il mio consiglio è di restare come sei, di andare in ritiro con gioia. Lui sa che ora ha più pressione, ma è argentino e la abbraccia.”

“L’anno scorso al primo allenamento voleva tutti i palloni, ha fame e personalità. Molto dipenderà dalle prime partite per adattarsi al meglio, credo che De Rossi conti molto su di lui”.

“È un'ala 4-3-3 che può anche entrare e prendere palla tra le linee, è molto bravo negli spazi stretti, devi tenerlo nel vivo del gioco in campo. Può giocare facilmente con Dybala, hanno esperienze diverse, so che sono ottimi amici e faranno funzionare le cose”.

Prev Post

Il Manchester United potrebbe vendere un giocatore da 30 milioni di sterline che Ten Hag vorrebbe tenere dopo l'offerta

Next Post

Aaron Wan-Bissaka deve essere venduto per aiutare il Manchester United a muoversi nella giusta direzione – Notizie sul Manchester United e notizie sui trasferimenti