Mazzarri non ci sta: “Con la Juventus meritavamo il pareggio, siamo stati sfortunati”

Foto: profilo Twitter Cagliari

Il Cagliari incassa la quinta sconfitta consecutiva in campionato. La squadra di Walter Mazzarri perde questa sera per 2 a 1contro la Juventus e la strada per la salvezza diretta si fa sempre più intricata.

CAGLIARI-JUVENTUS 1-2, MAZZARRI NEL POST PARTITA

Dopo il K.O. contro la Juventus, è intervenuto ai microfoni di Dazn l’allenatore del Cagliari Walter Mazzarri. Il tecnico dei sardi non si capacita di come la sua squadra non abbia portato a casa punti:

“Siamo stati sfortunati in occasione dei due gol subiti, potevamo pareggiare. Ora abbiamo sei partite, questo è lo spirito giusto, così possiamo fare bene. Il nostro campionato comincia dalla prossima partita. Peccato perché, come contro il Milan, potevamo portare punti in più. In questa stagione non ci va bene quasi nulla, ma il nostro campionato comincia da domenica”.

CAGLIARI-JUVENTUS 1-2, MAZZARRI CONTINUA A CREDERE NELLA SUA SQUADRA

Nonostante le cinque battute d’arresto consecutive, Walter Mazzarri vuole la salvezza diretta e lo ribadisce ai microfoni di Dazn: “Adesso siamo attesi da cinque finali e abbiamo un jolly da giocarci: se scenderemo in campo con questo spirito, possiamo fare bene. Domenica ci aspetta una finalissima contro il Sassuolo”.

LEGGI ANCHE

Prev Post

Ecco perché è stato annullato il gol della Juventus, il testo del regolamento sui falli di mano

Next Post

Inter, Sconcerti lancia una frecciatina ai nerazzurri: “Stesse regole per tutti”