Mattia De Sciglio e Daniele Rugani sono altri due giocatori che dovrebbero lasciare la Juventus quest'estate.
I bianconeri stanno lavorando duramente per garantire che la loro squadra sia in ottima forma per la prossima stagione e hanno diversi giocatori sulla lista della spesa.
Mentre la Juventus è attivamente alla ricerca di nuovi acquisti, sta anche cercando di liberare alcuni giocatori attuali. Secondo CalciomercatoTra quelli presenti sul mercato ci sono De Sciglio e Rugani.
De Sciglio è stato tormentato dagli infortuni e gli resta solo un anno di contratto all'Allianz Stadium. Anche Rugani, nonostante gli sia stato offerto un nuovo contratto biennale, è disponibile per il trasferimento.
Entrambi i difensori si sono presentati per l'allenamento pre-stagionale e sono ansiosi di assicurarsi un posto nella squadra per la prossima stagione. Tuttavia, la Juventus rimane aperta alla loro partenza e li scaricherà se arriveranno offerte adatte per uno dei due giocatori.
Dice la Juve FC
Mattia De Sciglio e Daniele Rugani sono in questo club da molto tempo e, mentre ricostruiamo la squadra, faranno fatica a trovare spazio in campo.
Venderli ci aiuterà anche a raccogliere fondi aggiuntivi per ingaggiare giocatori migliori per i loro ruoli nella squadra.