Mason Greenwood sulle orme di Neymar e Zlatan Ibrahimovic

Mason Greenwood è un fenomeno. Autore, questa domenica sera, del suo 10° gol dopo sole 14 partite giocate in Ligue 1, l'esterno inglese ha stabilito un record mai visto prima all'Olympique Marsiglia nel 21° secolo. Dopo il 2000, nel campionato francese, è stato il terzo giocatore più veloce a raggiungere questo totale, subito dietro a Zlatan Ibrahimovic (10 gol in 9 partite) e Neymar Jr (10 gol in 13 partite).

Attualmente secondo capocannoniere della Ligue 1, a pari merito con Bradley Barcola (10 gol) e subito dietro a Jonathan David del Lille (11 gol), Mason Greenwood è la minaccia offensiva numero 1 per il club del Marsiglia in questa stagione. Con un Elye Wahi lontano dai suoi standard (2 gol) e un Neal Maupay più concentrato sul collettivo (2 gol e 4 assist), il vero marcatore dell'OM in questa stagione si chiama Mason Greenwood, anche se non gioca da protagonista. dell'attacco.

Prev Post

L'udienza del Manchester City su 115 presunte violazioni delle regole finanziarie della Premier League si è conclusa mentre la decisione si avvicina

Next Post

Vipps è la prima alternativa ad Apple Pay su iPhone