Marika Fruscio espone il davanzale: bikini minuscolo, spettacolo mozzafiato – FOTO Marika Fruscio si è scatenata su Instagram: ecco la foto che ha fatto impazzire il web.

Marika Fruscio ha di nuovo fatto impazzire i propri fans. La showgirl ha lasciato il segno su Instagram pubblicando una fotografia pazzesca.

MARIKA FRUSCIO SI DIVERTE SU INSTAGRAM

Instagram può essere un posto meraviglioso nel periodo dell’Estate. Tantissimi personaggi famosi mettono in mostra il proprio corpo con fotografie che lasciano poco spazio all’immaginazione. Marika Fruscio è una di quelle showgirl più seguite dal web. Marika condivide sui suoi profili social contenuti da “bollino rosso” in cui mette in mostra le sue forme perfette. Ricordiamo che la classe 1979 è nota grazie alle trasmissioni televisive sul calcio, in cui dimostra una grande preparazione sportiva sul campionato di Serie A.

Foto: logo Serie A

MARIKA FRUSCIO ESPONE IL DAVANZALE: WEB IN TILT

Marika Fruscio ha pubblicato una nuova foto paradisiaca. La showgirl è seduta sulla bicicletta ed indossa un bikini che le sta a pennello. Il costume scelto da Marika sta facendo sognare i propri fans ed ha mandato in tilt il web lasciando tutti di stucco. Il primo piano delle sue forme sta mandando al manicomio i followers. Un utente ha scritto “Sei la fine del mondo”, colpito verosimilmente dalla fotografia. I complimenti si sprecano: ancora una volta la Fruscio ha fatto sognare i suoi ammiratori.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento