Marcus Rashford cura due infortuni prima del ritorno nella prima squadra del Manchester United – Man United News e notizie di trasferimento

La lunga lista di infortuni del Manchester United ha giocato un ruolo enorme in quella che è stata una stagione terribile per Erik ten Hag e le sue truppe.

Il tecnico dello United raramente è riuscito a scegliere la sua squadra più forte, il che ha portato ad alcune prestazioni disastrose e alla fine li ha lasciati a languire ben dietro al gruppo degli inseguitori in Premier League.

Marco Rashford è una delle tante stelle della prima squadra attualmente sul lettino delle cure e sono emersi i dettagli del suo infortunio.

Come riportato dal Notizie serali di Manchesterl'inglese ha avuto due problemi separati da quando ha lasciato il campo di Wembley durante la semifinale di FA Cup contro il Coventry City il 21 aprile.

Costole e tallone ammaccati sono le ragioni dell'assenza di Rashford nelle ultime quattro partite, ma si prevede che l'attaccante faccia il suo ritorno prima del Finale di Coppa d'Inghilterra.

Rashford è stato raffigurato di nuovo dentro allenamento della prima squadra la scorsa settimana e ci si aspettava che fosse nominato nella squadra per lo zoppicare Sconfitta interna per 0-1 domenica all'Arsenal.

Tuttavia, il 26enne è stato escluso ancora una volta ma avrà bisogno di qualche minuto al suo attivo prima del grande scontro con il Manchester City a fine mese.

Allo United restano solo due partite di campionato, a partire dalla visita del Newcastle United all'Old Trafford mercoledì prima di recarsi a Brighton per calare il sipario su una stagione che vorrà lasciarsi rapidamente alle spalle.

È stato riferito che la preferenza di Rashford è quella di tornare per il viaggio verso sud l'ultimo giorno, il che significherebbe che ha giocato la sua ultima partita all'Old Trafford in questa stagione.

Potrebbe anche darsi che Rashford non suoni mai più al Theatre of Dreams con le voci di a allontanarsi da Manchester diffusadopo una campagna deludente.

Nonostante la sua scarsa forma individuale quest'anno, Rashford possiede la capacità di rappresentare una minaccia per la squadra di Pep Guardiola nella finale e Ten Hag vorrà disperatamente che sia disponibile quel giorno.

Si prevede che Ten Hag fornirà un ulteriore aggiornamento sulla forma fisica di Rashford nella sua conferenza stampa pre-partita più tardi oggi.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.


Lascia un commento